Intervistiamo

Cercasi sostituto di Alberto Quadri

Il mister dovrà decidere chi sostituirà il centrocampista infortunato

Allenamento defaticante per i calciatori che hanno giocato ieri superando il turno di Coppa contro la Vigor Lamezia e seduta atletica e tattica per il resto del gruppo. Questo il lavoro che i ragazzi di Cozza hanno svolto nella seduta pomeridiana.

La formazione che domenica affronterà allo stadio “Dei Pini” l’Esperia Viareggio di Cuoghi, è tutta da decifrare. Innanzi tutto ci sarà da supplire all’assenza del regista Quadri e per il suo sostituto molto dipenderà da quale modulo intenderà applicare il mister e dal tipo di partita che si vorrà giocare. Il Viareggio è dato in forma e il pareggio interno con la capolista Latina al termine di una bella prestazione e il passaggio al turno di Coppa conseguito ieri ai danni del Santacargelo ne sono la conferma.

L’allenamento di oggi ha visto il resto della truppa allenarsi con una partitella a ranghi ridotti giocata prima a un tocco, poi a due e infine libera. A completare le formazioni c’erano Accursi e mister Cozza. Il solo giovane attaccante Marino ha svolto un lavoro differenziato. Quadri ha assistito alla seduta da bordo campo.

La squadra svolgerà l’ultimo allenamento in città nella giornata di domani e sarà una seduta tecnica dove Cozza in pratica deciderà come affrontare il Viareggio. Sabato mattina si volerà per la Toscana e ritiro e rifinitura in una località  nei pressi di Viareggio.  

SF

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento