Con l’arrivo di agosto il calciomercato entra nuovamente nel vivo. Inizia il periodo più frenetico del “compro&vendo” pallonaro, quello che in genere porta le più incredibili sorprese e cambia completamente i piani economici di molte società .
Il Catanzaro ha già mosso ottimamente i primi passi conducendo una buona campagna acquisti nel mese di luglio, ma nessuno sembra avere l’intenzione di chiudere i battenti. Anzi.
Ci saranno da sistemare i tanti giocatori in soprannumero e poi si dovrà aggiustare la mira su un portiere un terzino. L’estremo difensore sembra avere priorità assoluta tant’è che nei giorni scorsi si era fatto il nome di Emanuele Manitta (Napoli) ed oggi se ne aggiunge ancora un altro: quello di Domenico Botticella, 28 anni, nella scorsa stagione in forza alla Salernitana con cui ha disputato ben 38 partite. La trattativa è appena sbocciata ma sembrano esserci buone possibilità di concludere, anche se l’obiettivo della società di Via Lombardi è quello di ingaggiare Botticella a parametro zero o ad un prezzo minimo, in quanto il contratto del calciatore scade la prossima estate.
CERCASI PORTIERE: dopo Manitta spunta anche il nome di Botticella
L’estremo difensore della Salernitana sarebbe nel mirino della società giallorossa