Intervistiamo

Celiento: «C’è voglia di iniziare il campionato. Parlerà il campo»

Celiento Catanzaro
Scritto da Redazione

Il difensore goleador di questo inizio stagione, parla delle prime uscite ufficiali e dell’importanza del lavoro per conseguire i risultati importanti

Autore di due gol in altrettante partite di Coppa Italia Serie C, Celiento ha parlato ai microfoni della stampa.

Un ottimo inizio di stagione per il difensore. «Mi piace far gol ed il “vizietto” ce l’ho. Mi metto al servizio della squadra. Devo innanzitutto fare bene la fase difensiva».

Quando segna dedica la rete alla madre che è venuta a mancare da quattro anni e mezzo.

Tre gol subiti nelle prime due apparizioni ufficiali. «Siamo una squadra offensiva. Vogliamo imporci nella partita. Lavoriamo tanto e siamo nuovi. È un reparto che si sta amalgamando pian piano. Ci stiamo impegnando a mettere in regola anche il pacchetto arretrato».

Il Catanzaro ha cominciato sulla retta via. «Ho delle impressioni importanti. Siamo un gruppo che è cambiato totalmente. Sono le prime gare e dobbiamo conoscerci ancora in fondo. Si intravedono cose positive. La nostra abnegazione fa la differenza ed il mister è chiaro».

L’US ancora non ha incontrato un avversario di valore. «Siamo vogliosi di iniziare questo campionato. Sono stati due test di minore importanza, ma sono serviti molte per mettere in campo le istruzioni del tecnico. Gli errori si fanno ed è giusto commetterli ora».

Celiento non si è voluto sbilanciare su dove possono arrivare le aquile. «Non sono un calciatore che pensa tanto al finale, ma al match che ci aspetta. Parlerà il campo».

 

(Celiento in conferenza stampa – 07 settembre)

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

2 Commenti

Scrivi un commento