Raffaele Celia è un giocatore del Sassuolo. A comunicarlo è il Catanzaro attraverso una nota apparsa sul sito ufficiale.
Un riscatto oneroso che premia il lavoro svolto negli ultimi anni dalla società nel settore giovanile e allo stesso tempo consente al ragazzo di continuare il percorso di crescita.
“Voglio ringraziare Carmelo Moro, Giuseppe Teti e il Montepaone Calcio per tutto quello che hanno fatto per me in questi anni“
Con queste dichiarazioni il giovane terzino catanzarese ha reso omaggio alle figure che hanno determinato in positivo la sua crescita.
Di seguito il comunicato della società:
“La società Catanzaro Calcio 2011 srl comunica di avere ceduto a titolo definitivo oneroso il giovane difensore Raffaele Celia, classe 1999, che già lo scorso anno è stato trasferito in prestito alla società emiliana, militando nelle formazioni giovanili. La cessione offre al giovane calciatore catanzarese, prodotto del vivaio giallorosso e più volte convocato nelle Nazionali di categoria, l’opportunità di misurarsi con una delle più interessanti realtà del panorama calcistico nazionale. Allo stesso tempo l’operazione di mercato rappresenta un importante riconoscimento per il settore giovanile del Catanzaro guidato da Carmelo Moro, su cui c’è una grande attenzione del presidente Cosentino, che continua a ottenere risultati di grande prestigio.”
Si, vendiamo tutti i giovani di prospettiva e valore…. così noi marciano in c è il Sassuolo gioca in A…
Secondo te un sedicenne di prospettiva va ingabbiato in c1 invece di dargli le possibilità che merita?
e chi ti pensavi!
Ottimo lavoro.
Questi forti dobbiamo tenerli almeno fino a 18 19 anni, ci guadagneremmo molto di più