Il Movimento Civico “CatanzaroNelCuore” ha da sempre ritenuto di primaria importanza l’ascolto delle esigenze dei cittadini e, su questi temi, si è confrontato con l’elettorato catanzarese ricevendone il giusto apprezzamento e riconoscimento.
Durante questo periodo di presenza nel Consiglio e nella Giunta comunali, la porta del Gruppo di CNC è sempre rimasta aperta per ricevere le lamentele, le proposte ed i suggerimenti dei cittadini che, vivendo nei quartieri, hanno spesso percezioni e valutazioni preziose per dare un valore aggiunto all’analisi ed alla risoluzione di problemi.
Sono sotto gli occhi di tutti le azioni e gli interventi che abbiamo richiesto ed ottenuto su tutto il territorio catanzarese, spesso costretti a rimuovere comportamenti sedimentati da anni di inefficienze ed inerzie di alcuni uffici comunali.
In quest’ottica, con l’intento di abbattere ogni possibile ostacolo nel rapporto con i nostri concittadini, abbiamo deciso di offrire dei punti di riferimento più certi che non siano solo nel Palazzo comunale ed abbiamo individuato alcuni referenti che potranno essere contattati direttamente e più facilmente sul territorio, favorendo il raccordo con il nostro Movimento anche mediante la promozione di incontri e dibattiti, direttamente nei quartieri.
Ai residenti del quartiere S. Maria segnaliamo il nominativo del nostro appassionato ed infaticabile Sandro Miniaci, ed a tutti i concittadini comunichiamo che sul Sito internet di CNC è presente un banner che fornirà ogni altra utile informazione a riguardo e favorirà l’instaurazione di contatti con il nostro Movimento.