Mister Calabro, per la gara del primo turno di Coppa Italia contro la Virtus Francavilla, con fischio di inizio fissato per domani alle 17:00 al contro la Virtus Francavilla al “Ceravolo” ha convocato 21 giocatori. Martinelli è squalificato.
Portieri: Branduani, Mittica, Iannì,
Difensori: Riggio, Fazio, Pinna, Brugnano, Napoli
Centrocampisti: Casoli, Bayeye, Verna, Risolo, Corapi, Urso, Contessa, Mirarchi, Iseppon
Attaccanti: Di Piazza, Carlini, Cusumano, Cristiano
PROBABILE FORMAZIONE
Mister Calabro potrebbe confermare l’undici titolare sceso in campo sabato mattina nell’allenamento congiunto contro la Vibonese. Davanti a Branduani potrebbero così agire Riggio, Fazio e Pinna; Casoli e Contessa sugli esterni; Corapi in cabina di regia affiancato da Verna ed Urso; Carlini a supporto di Di Piazza.
Ricordiamo che il match è ad eliminazione diretta, quindi, in caso di pareggio si andrà ai tempi supplementari e, eventualmente, ai calci di rigore.
Ma la partita la fanno vedere da qualche parte???
No, purtroppo no. Ne stadio, ne tv ne in streaming forse neanche per radio. Mi sembra incredibile che nel 2020 con tutte le tecnologie a disposizione, per la prima partita del Catanzaro dopo 7 mesi circa, nessuna TV privata ( e tantomeno pubblica) abbia preso una iniziativa in tal senso. Facciamo schifo!!!
ELEVEN FA VERAMENTE SCHIFO , TUTTI GLI ANNI CI ABBONIAMO POI LE PARTITE NON SI VEDONO E NON ESISTE RIMBORSO . INIZIA LA COPPA E NIENTE . CONVIENE NON ABBONARSI PIU’ !!!!!
I diritti
I diritti di coppa italia (ora si chiama Coca-Cola) ce l ha mamma santissima Rai. Non può fare nulla eleven
Teniamo Tulli, compriamo un buon attaccante e un buon difensore ( oltre Martinelli e salines) e la squadra è forte
Tulli non lo tiene perché ha un contratto che la società ritiene fuori budget.. quest’anno e’ cosi’. Molto meglio uno scalzacani svincolato..
Tutto sommato mi sembra che la società ha fatto del suo meglio. Se arriva Perez e resta Tulli abbiamo un bel tris di attaccanti, e la società si dice che sta tentando di trattenere Kanouté, e contrariamente all’anno passato molti tiratori da lontano.
Su Nicoletti nessun rimpianto era un raro sinistro , ma non valeva un quarto di Squillace.
..e la rosa ristretta potrebbe avvantaggiarci
Speriamo, sto cominciando a preoccuparmi
KANOUTE VA FAN CULO PURE TE , CESSO ,HAI FATTO CAGARE .