Il Catanzaro arresta l’emorragia di risultati negativi portando a casa un punto nel turno infrasettimanale.
Contro la Virtus Francavilla ci pensa Infantino, entrato nel secondo tempo, a riequilibrare la gara buttando in rete un corner che vale l’1-1 finale. Dell’ex Anastasi il gol del momentaneo vantaggio ospite sul finire del primo tempo.
Ora i giallorossi avranno bisogno di trovare gioco e risultati per evitare brutte sorprese in questo scorcio finale di campionato.
Nel frattempo puoi rivivere il match attraverso le foto del nostro inviato Lorenzo Costa.
PUOI CONSULTARE INOLTRE
>
>
Credo che in fondo i ragazzi si stiano impegnando, hanno evidenti limiti tecnici, e gli allenatori pervenuti non sono riusciti a colmare queste lacune con un gioco semplice ma efficace (vedi Rende), senza una parvenza di impostazione di gioco, di tattica, si gioca solo all’arrembaggio e come viene viene…non sanno fare le cose più elementari, come battere un fallo laterale per esempio,un rinvio del portiere, falli tattici intelligenti, sono di una ingenuità disarmante, non hanno un briciolo di furbizia tattica. In fondo non me la prendo con loro (la maggior parte sono di serie D), la colpa è di chi li ha scelti…ma d’altronde…quanto spendi cosi mangi!!!!…incrociamo le dita dai!!!
Concordo, purtroppo ha vinto la Reggina, quindi si fa sempre più difficile
Bravo Pant hai detto sacrosante verità. D’altronde ho auspicato di giocare con maggiore serenità, senza la quale, la frenesia (come hai detto tu) e il nervosismo, fanno sbagliare anche le cose più semplici, ben oltre i loro limiti tecnici.