Un tempo per parte nel derby della Provincia. Il primo tempo e’ GialloRosso. I padrono di casa potrebbero andare in rete diverse volte, ma alla fine e’ solo Razzitti a gonfiare la rete al 24′ sugli sviluppi di un calcio da fermo rimesso al centro dal Gosheh.
Nella ripresa parte forte la Vigor che pressa e le prova tutte per raggiungere il pareggio. Il Catanzaro si difende con ordine, ma non e’ piu’ pericoloso in avanti.
Gli ospiti inanellano una serie di calci d’angolo, e su uno di questi (70′) Montella d’istinto di testa da pochi passi batte Bindi.
Sanderra prova ad operare alcuni cambi, si rivede Russotto, ma il risultato non cambia.
Con questo pareggio Catanzaro e Vigor consolidano la posizione di meta’ classifica, candidandosi entrambe per una tranquilla salvezza.
Da segnalare in tribuna un centinaio di tifosi lametini e di alcuni politici, che hanno sfidato il divieto del Questore che con un ordinanza ha vietato quest’oggi la presenza allo Stadio dei non abbonati. Si attendono numerosi i DASPO da parte delle solerti forze dell’ordine.
Seguiranno i servizi dei nostri inviati al Ceravolo.
TM
Oltre a nn aver preso il treno dei play off ….nn riusciamo a toglierci neanche soddisfazioni…dopo mosciaro anche montella….mah stiamo …..e anche tifosi lametini al coperto in tribuna est …nn so cosa dire. …..
Una vergogna. C’erano più di 50 zingari lametini in trib est che nn si sa come hanno fatto ad avere il biglietto. Non hanno fatto neanche entrare i ragazzi della beretti. Facciamo schifo, all’andata ero in tribuna a Lamezia e sono stato con 2 piedi in una scarpa.solo qua questo schifo. Talloni e sgromo siete la vergogna di questa città. Pareggio parlato e stra parlato, che schifo. Montella sei un cane
mi sento offeso come tifoso del Catanzaro. Vergognatevi carogne.
Una domenica da dimenticare sotto tutti i punti di vista. Gol di un venduto del Flaminio, Lametini che esultano in casa nostra. Mi basta e mi avanza. Bene solo Razzitti, e basta.
Non ho parole… Una partita che mi è sembrata più finta che mai, spero di aver avuto l’occhio in malafede… I ragazzi che hanno lasciato il cuore negli spogliatoi dal derby col Cosenza fin qui… Ma dov’è la squadra di gladiatori che era fino a due settimane fa? E quei tifosi del Lamezia? Ma chi li ha fatti entrare? Prova definitiva di un fallimento delle istituzioni…! Per il resto non me la sento di spingermi oltre. Il cuore mi direbbe di dannarmi per i mancati play off, e sarebbe giusto per la mancata occasione, ma la società non aveva promesso di più, quindi la razionalità DEVE (a malincuore) prendere il sopravvento… Sconforto comunque…….
Facciamocene una ragione. Speriamo meglio il prossimo campionato.
Un’altra figura di m.rda. ormai siamo un lontano ricordo di squadra, citta, tifoseria. Meglio le giovanili
Chi ha fatto entrare i tifosi lametini e i nostri li hanno lasciati fuori, Bindi Rigione e daffara i peggiori in campo, giampa con le bombole dell’ossigeno e non sostituito, Russotto che non vuole passare la palla nemmeno se lo spari, nel secondo tempo sono ritornati ad aversa per continuare il sonnellino, oggi viste le sostituzioni anche sanderra ci ha messo del suo
Ma che c’avete davanti agli occhi, IL SAN DANIELE? Non l’avete visto che è stata una PARI E PATTA. Per quest’anno, mai più allo stadio.