Brevi

Catanzaro-Vigor Lamezia 1-0: le interviste post partita

I video delle dichiarazioni raccolte in sala stampa al termine della vittoria nel big match di giornata

La Prima Divisione è lì ad un passo, lo capisci dai sorrisi e dal generale clima di euforia che si respira in sala stampa al termine di una gara sofferta, combattuta ma vinta meritatamente da un Catanzaro che ha messo in campo la sua dote migliore: la determinazione.

 Cozza fa il pompiere: “Non abbiamo ancora vinto nulla“. Ha ragione, ma è inutile nasconderlo, ora siamo artefici del nostro destino. E il destino del Catanzaro ora passa dalle sfide contro Arzanese, Fondi e Giulianova. Un trittico abbordabile ma delicatissimo vista la posta in palio. I giallorossi si giocano una stagione, ma le parole della vice presidente Ambra Cosentino (al suo esordio davanti ai microfoni) non lasciano spazio ad interpretazioni: “Siamo consapevoli che ci sarà  ancora da soffrire ma vogliamo vincere senza passare dai play off“.

Umore opposto in casa Lamezia. I volti di mister Costantino e del ds Maglia tradiscono le dichirazioni di facciata: “Lotteremo fino alla fine, è nel nostro dna, anche se siamo consapevoli che ormai non dipende solo da noi”.

Di seguito i video con le dichiarazioni raccolte dal nostro inviato Francesco Panza.

AMBRA COSENTINO

 

D’ANNA

 

CARBONI 

 

 SORACE

 

COSTANTINO

 

MAGLIA

Red

Autore

Francesco Panza

Scrivi un commento