Una brutta partita. In estrema sintesi è questa la definizione della gara odierna tra l’ultima della classe e le Aquile che con questa vittoria si confermano al secondo posto rosicchiando qualche punto al Cosenza sconfitto con la Val di Sangro.
Il catanzaro cosi come anche la Vigor erano decimate dalle assenze, cosi, dopo un primo tempo giocato dai giallorossi con molta confusione a centrocampo (il geometra Berardi era assente) con poche occasioni per sbloccare il risultato e con la Vigor che ha disputato la sua onesta partita tentando di pungere con qualche contropiede, solo nella ripresa il Catanzaro ci provava con più convinzione riuscendo a sbloccare il risultato con Iannelli di testa al 51′.
La partita saliva di tono agonistico con la Vigor che ha provato a pareggiare e Mancinelli determinante in un paio di occasioni, il Catanzaro da parte sua ha tentato il raddoppio ma senza scoprirsi e dopo una girandola di cambi si è giunti al finale: Catanzaro batte Vigor Lamezia 1-0, la caccia alla capolista è iniziata!
TM