Brevi

Catanzaro-Vigor: curva Capraro sold out

Cresce la febbre per la supersfida di domenica. Nonostante la diretta tv, il Ceravolo potrebbe registrare il tutto esaurito

Neanche il tempo di recriminare per l’arbitraggio di Pagani ed è già tempo di pensare alla supersfida di domenica contro la Vigor Lamezia, in programma domenica alle 15 al “Ceravolo”. E i tifosi giallorossi sono pronti a stringersi intorno alla squadra. Tutti in fila dunque per un prezioso tagliando. E infatti oggi pomeriggio, un paio d’ore l’apertura dei botteghini del “Ceravolo”, è stato subito esposto il cartello sold out per quanto riguarda la disponibilità di biglietti di Curva Massimo Capraro. Il cuore pulsante dello stadio è già pronto, quindi a spingere i ragazzi di Cozza in una partita decisiva sulla strada della promozione diretta in Prima Divisione.

Restano a disposizione i tagliandi per i settori di tribuna: laterale est/ovest, centrale, vip. Non è escluso che il “Ceravolo” sarà completamente esaurito come contro il Perugia, nonostante la diretta televisiva su Rai Tre regionale, chiesta e ottenuta dal prefetto Reppucci per motivi di ordine pubblico. E sempre per motivi di ordine pubblico, è bene ricordare che domenica i botteghini del “Ceravolo” resteranno chiusi. Gli ultimi biglietti potranno essere staccati entro le 19 di sabato (in tutte le prevendite e allo stadio), così come i tagliandi degli under 12 (solo ai botteghini dello stadio) e il ritiro degli accrediti.

Per tutte le informazioni dettagliate su modalità d’acquisto, orari delle rivendite e prezzi .

Ivan Pugliese

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento