Il Catanzaro punta a chiudere rapidamente il capitolo portieri per la stagione 22/23. In quest’ottica si inserisce la trattativa che a breve dovrebbe condurre all’acquisto di Andrea Sala, portiere classe 1993 lo scorso anno in forza al Catania, svincolato dopo il fallimento della società etnea. Il giocatore da stamattina si trova in città per incontrare il club e chiudere in via definitiva l’accordo con il quale si legherà alle Aquile.
Catanzaro: vicino l’accordo con Andrea Sala
Ai dettagli per il portiere ex Catania svincolato dopo il fallimento del club etneo
Ma solo portieri si comprano?
Ah ah ah !!
Eravamo senza…..Corner…..
La mia era solo una battuta, Francucvio, comunque un paio di siti web parlano di Pontisso e soprattutto Filippo Costa. Il primo non lo conosco, ma Costa lo ricordo bene, un pò discontinuo nel senso che non tutte le sue partite erano un capolavoro, però come velocità sulla fascia e tecnica molto bravo. Personalmente spero che arrivi a Catanzaro.
Entrambi forti Corner….
Na bella casa si vede da bella porta
Per chi ancora non lo sapesse Branduani è Nocchi sono andati via…..
C’è una canzone di Riccardo Cocciante che recita ” era già tutto previsto” l’amico di gravina di ghirelli rutella l’arbitro che ci avrebbero mandato anche per la finale di palermo, nel caso in cui i loro giochi non fossero andati a buon fine, promosso in serie B. maledetti siano chi dirige il calcio in Italia. Rinnovo l’invito alla nostra grande società se la lega e la figc o loro rappresentanti volessero venire a fare passerella o per raccogliere i vostri voti declinati la loro richiesta, non sono graditi. Di questi personaggi ne possiamo benissimo fare a meno