Stadio “Nicola Ceravolo” – ore 20.30
CATANZARO (3-4-1-2): 33 Di Gennaro; 14 Scognamillo, 13 Fazio, 5 Martinelli; 27 Casoli, 8 Verna, 4 Corapi, 3 Contessa; 29 Carlini; 18 Di Massimo, 7 Curiale. A disposizione: 1 Mittica, 6 Salines, 19 Gatti, 20 Riccardi, 32 Garufo, 10 Parlati, 21 Risolo, 23 Baldassin, 34 Porcino, 15 Molinaro, 17 Evacuo, 25 Grillo. Allenatore: Calabro.
Indisponibili: Branduani, Jefferson. Squalificati: nessuno. Diffidati: Riccardi, Martinelli, Casoli, Di Massimo.
VIBONESE (3-5-2): 22 Marson; 6 Sciacca, 5 Redolfi, 21 Bachini; 11 Ciotti, 20 Laaribi, 16 Ambro, 14 Tumbarello, 3 Rasi; 10 Berardi, 28 Plescia. A disposizione: 1 Mengoni, 13 Falla, 24 Riga, 32 Fomov, 33 Murati, 9 La Ragione, 15 Leone, 17 Di Santo, 18 Statella, 19 Parigi, 26 Mancino. Allenatore: Galfano.
Indisponibili: Mattei, Mahorus, Pugliese, Vitiello. Squalificati: nessuno. Diffidati: Ciotti, Berardi, Vitiello.
ARBITRO: Petrella di Viterbo.
ASSISTENTI: Salvalaglio di Legnano e Vitali di Brescia.
QUARTO UFFICIALE: Vergaro di Bari.
porcino per cosa l’abbiamo preso?
Martinelli cosa altro deve fare per accomodarsi in panchina?
Si sta liberando un allenatore….
Barone, penso sia una battuta spiritosa, perché sicuramente ti riferisci a Auteri ah ah ah !!!
Pensavo che avrebbe fatto meglio, il Bari è una corazzata eppure ha fatto schifo, la serie C è allucinante, speriamo che qualche illuminato pensi all’introduzione della B2.
😫😄🙋♂️
di allenatori ce ne stanno tanti bravi liberi…
Che errore non prendere Braglia per qualche spicciolo. Le conseguenze si pagano tutte. Ci ritroviamo con un incompetente in panchina e senza obiettivi.
A proposito, secondo voi, il genio si sarà accorto che Grillo é l’unico che sa toccare il pallone lì davanti?
askatasuna….non fare domande a cui già conosci la risposta se conoscesse….la domeca scorsa li abrebbe utilizzati chi sa dare del tu al pallone non credi amico giallorosso?
È vero, purtroppo. Soffriamo in silenzio dunque, caro amico giallorosso.
il problema è che Calkabro dorme….dorme….beatamente dorme e fa dormire anche i giocatori….dorme….proprio sto stupoido dovevano prendere mannaja…
tutti noi stiamo soffrendo amico giallorosso per colpa di uno stupido che ancora non ha capito chi ha gamba e chi no e chi è in forma e chi sta in piedi…e chi sa davvero giocare a pallone pèerchè in queta squadra, scondo me ce ne stanno tanti ma tanti, a mio avviso, sono tutti fuori posizione in riuoli non congeniti alle loro caratteristiche poi c’è chi si adatta ( Vedi Fazio ) e chi no….purtroppo
speriamo oggi in uno scatto d’orgoglio di questi che abbiamo, se non altro per la loro immagine….anche se…visti i precedenti caro amico giallorosso ho davvero dei seri dubbi e spero essere smentito…
Spero tanto che stasera i cigini vincano perchè solo cosi forse si salva il catanzaro perche credo che Noto lo cacci a calci ne culo perche se malagauratemente i giallorossi dovrebbero vincere si sal va il culoe per noi sara sempre una sofferenza.
Siamo sicuri che calabro durante la settimana si trova ai campi di allenamento o in una stanza d’albergo a sonnecchiare? Perchè dopo 7 mesi non si è ancora reso conto quale squdra mandare in campo in ogni partita. I nuovi giocatori sono tutti un bluff, infatti solo uno gioca scognamiglio e gioca anche male. Comunque abbiamo garufo casoli di massimo baldassin che sono di un’altra categoria ( verso il basso) indostituibili a prescindere.