Il Catanzaro si aggiudica con il risultato di 2-0 il derby contro la Vibonese. In gol Fischnaller e Ciccone con due giocate spettacolari che hanno impreziosito una prestazione corale di alto livello. Nella consueta analisi post partita della Striscia Video, il punto sulla gara e uno sguardo al big match di sabato 29 settembre alle 18.30 in casa della Casertana.
Catanzaro-Vibonese 2-0: la Striscia Video
Il commento a caldo di Francesco Panza, Paolo Carnuccio e Matteo Pirritano al termine del derby vinto dai giallorossi
Bene cosi , siamo sulla strada giusta e la qualita’ ripaga sempre . Dal punto di vista fisico-atletico la squadra mostra progressi a parte qualcuno come De Risio ma il tipo di preparazione pre campionato vedra’ i suoi frutti nel lungo periodo.
Alla fine la differenza tra chi rimarrà in cima e chi avrà difficoltà saranno proprio i punti presi con queste squadre …perché tra le prime 5/6 i punti saranno suddivisi …ma quando incontri vibonese Rieti Cavese Bisceglie potenza seppur hanno discrete squadre devi fare bottino pieno ..vedrete la casertana alla lunga questi 6 punti come peseranno. ..adesso però ci sarà la solita svolta Fontana sarà esonerato e prenderanno qualcuno capace di gestire un gruppo di fenomeni e prenderanno il volo …Fontana resta a Caserta ti prego ……ah ah ah ah A PARTE TUTTO NON È MAI FACILE VINCERE …BRAVO RAGAZZI CONTINUIAMO COSÌ ..FORZA IL CATANZARO
Ci voleva proprio questa vittoria, soprattutto per l’ambiente e il morale, importante è anche aver vinto 2-0.
Comunque abbiamo perso con il Rende che è primo in classifica, non sembra un fuoco di paglia, comunque siamo all’inizio e in seguito verranno fuori altre squadre forti come la Casertana.
Ho visto un Catanzaro più squadra, forse Auteri sta trovando la quadra.
FORZA AQUILE!!!!
E onescu ha fatto una bella partita, tanto per cambiare se ne vanno da noi e in giro fanno i fenomeni, vedi sabato a rende contro di noi e che caxxo!!!
Ma sopratutto Firenze e Mancuso…
Per me sabato è sempre stato un professionista anche a Catanzaro, lo scorso anno quando ha giocato ha preso sempre minimo la sufficienza
Vero!!
Forse qui si adagiano o si intimoriscono dal peso di indossare la nostra gloriosa maglia, Bohh!!
Contano molto gli allenatori, i preparatori atletici e anche la società