Termina 1-1 il risultato dell’amichevole tra Catanzaro e Vibonese.
Alla rete siglata da Vandeputte, su assist del solito Carlini nel primo tempo, risponde Spina su rigore nella ripresa. Buone indicazioni e buon Catanzaro con Rolando padrone della corsia destra e Vazquez pericoloso in più occasioni.
Buona prova anche per Welbeck, Bearzotti, Tentardini e De Santis.
TABELLINO
CATANZARO (3-5-2): Branduani (20’ st Romagnoli), Martinelli (41’ st Bayeye), Fazio, Gatti (1’ st De Santis); Rolando (1’ st Bearzotti), Welbeck (20’ st Risolo), Verna (36’ st Welbeck), Vandeputte, Porcino (1’ st Tentardini); Carlini (28’ st Schimmenti), Vazquez (40’ st Cusumano). A disp: Mittica, De Santis, Megna, Cristiano. All: Calabro.
VIBONESE (4-3-2-1): Marson (1’ st Mengoni); Mauceri, Vergara, Polidori, Ciotti; Cattaneo, Basso, Tumbarello (20’st Ngom); Spina, Grillo; Ngom (15’ st La Ragione). A disp: Mahrous, Falla, Leone, Staropoli, Parigi, Furci. All: D’Agostino.
MARCATORI: 19′ pt Vandeputte (C), 32’ st Spina (rig. V).
CALCIOMERCATO
Domani dovrebbe essere il giorno di Scognamillo. Un indizio è arrivato anche dalla pagina social della G.E.V. Sport & Management di Vincenzo Pisacane, procuratore del ragazzo, con un post che ritrae Scognamillo con la maglia del Catanzaro. Il difensore è atteso domani per le visite mediche e la firma sul contratto.
Sempre domani è previsto l’incontro per decidere il futuro di Antonio Cinelli. Inizialmente pianificato nel weekend, le parti hanno deciso di posticipare a domani il confronto.
In attacco, dopo aver visto sfumare l’attaccante Vincenzo Plescia (accordatosi con l’Avellino), tra i nomi sondati si è aggiunto quello di Ettore Gliozzi. La prima punta nata a Siderno, di proprietà del Monza, nella scorsa stagione ha vestito la maglia del Cosenza collezionando 7 gol in 30 presenze.
Restano sempre aperte le trattative per Pietro Cianci e Michele Vano, mentre Cernigoi è sempre più vicino al Seregno.
Bentornato scogliamillo 💯💪
Bene se viene la prima punta ma non mi strappo i vestiti se non dovesse venire, ormai si può giocare con altri moduli, piuttosto che avere una punta scarsa è meglio non averla, ci siamo dissanguato per avere bianchimano che si è poi rivelato uno scarsone
Fra qualche mese qualcuno si pentira’ di aver ritrovato Scogna .
Scognamillo é una disgrazia. Ci manca solo che richiamano Casoli.
No, casoli nooooi
Ppe l amura da madonna e portu
Se siete cosi bravi a criticare ed a mormorare di tutto quello che la società fa perchè non investite voi cosi vi fate la squadra come piace a voi.Ancora dobbiamo partire e già ci stanno le lamentele dei soliti intenditori di calcio.
Concordo Gemma…e qualcuno si è ancora scordato che quando è arrivato Scognamiglio abbiamo registrato la difesa
Scogliamillo è solo un po’ irruento, deve migliorare in questo per il resto con lui in difesa veramente abbiamo zittito gli avversari. Il vero problema rimane la punta. Magari Gliozzi fra i nomi rimasti in gara è il migliore e la ns piazza è anche la più vicina a casa sua . Ma non bisogna perder tempo qui si stanno accasando tutti…
Si parla di Santini. Da quello che vedo sembra un altro bidone.
Per quanto riguarda “i soliti intenditori”, credo che farsi soffiare in malo modo 3 punte in meno di un mese non sia un bel segnale. Ora siamo costretti a raschiare il fondo del barile, sperando di riuscire a tirare fuori qualche scoria che non sia troppo radioattiva. La punta doveva essere il primo obiettivo di mercato e non viceversa.