Catanzaro News Dalla Redazione

Catanzaro-Turris: arbitra Fiero di Pistoia

Scritto da Andrea Ruga

Tre precedenti per i giallorossi con il fischietto toscano

Sarà Adalberto Fiero della sezione AIA di Pistoia ad arbitrare Catanzaro-Turris, in programma domani al “Nicola Ceravolo” con calcio d’inizio alle ore 18. A coadiuvarlo saranno gli assistenti Emilio Micalizzi di Palermo e Simone Piazzini di Prato. Quarto ufficiale Luigi Catanoso di Reggio Calabria.

Fiero, nato a Benevento, 31 anni, è alla quinta stagione di Can C e ha diretto  62 gare di campionato con un bilancio di 28 vittorie per le squadre di casa, 15 pareggi e 19 vittorie per le squadre impegnate in trasferta. Ha inflitto 316 ammonizioni, 29 espulsioni e ha concesso 33 calci di rigore.

Tre precedenti per i giallorossi con il direttore di gara della sezione di Pistoia: Catanzaro-Juve Stabia (2-2) e Cavese-Catanzaro (0-1) del 2020-2021; Catanzaro-Latina (3-1) dello scorso campionato. Un solo precedente invece per i campani, la gara Turris-Vibonese (2-0) dello scorso campionato.

Queste le altre designazioni delle gare valide per la 25^ giornata:

Fidelis Andria-Virtus Francavilla
Frascaro di Firenze (Pressato-Spina, Totaro)

Foggia-Taranto
Emmanuele di Pisa (Pragliola-Vettorel,Carrione)

Giugliano-Messina
Di Reda di Molfetta (Masciale-Montanelli, Centi)

Juve Stabia-Crotone
Bonacina di Bergamo (De Angelis-D’Angelo)

Latina-Viterbese
Maggio di Lodi (Conti-Moroni, Criscuolo)

Monterosi Tuscia-Pescara
Saia di Palermo (Belsanti-Giuggioli, Vittoria)

Potenza-Avellino
Ubaldi Roma 1 (Parisi-Rispoli, Mucera)

Autore

Andrea Ruga

5 Commenti

  • L’autore del lancio del petardo in occasione di Messina Catanzaro costato all’ uesse 1500 euro va individuato e daspato. Non è possibile che questo individuo continui indisturbato da anni a produrre danni economici e di immagine al Catanzaro e alla proprietà. Questo cretino non merita di assistere alcun evento sportivo e non merita di mettere piede in nessun stadio d’Italia per almeno 5 anni. Chi ha visto denunci!!!

  • Essere, ti piace quest’arbitro?
    Non ho letto tuoi commenti solo perchè fa questo mestiere

    Se non sbaglio una volta ci ha negato un fallo laterale contro.
    Per questo secondo me è un figlio di put######

    • Capisco che il mondo è vario stef ma io a differenza tua ho altri gusti. Diciamo classici. Vedo dalle tue domande che tu vai sull esotico

  • Le prossime multe, che saranno salate, provocate da qualche deficiente che sfrutta il nuovo campo all inglese lo farei pagare a te caro tiziodinotte.

  • Se ci saranno deficienti col campo all’inglese più che multe salate si rischia qualche squalifica del campo …… occhio che così sfuma un sogno
    Popolo giallorosso dimostrare di essere maturi è fondamentale..!!

Scrivi un commento