Sarà Adalberto Fiero della sezione AIA di Pistoia ad arbitrare Catanzaro-Turris, in programma domani al “Nicola Ceravolo” con calcio d’inizio alle ore 18. A coadiuvarlo saranno gli assistenti Emilio Micalizzi di Palermo e Simone Piazzini di Prato. Quarto ufficiale Luigi Catanoso di Reggio Calabria.
Fiero, nato a Benevento, 31 anni, è alla quinta stagione di Can C e ha diretto 62 gare di campionato con un bilancio di 28 vittorie per le squadre di casa, 15 pareggi e 19 vittorie per le squadre impegnate in trasferta. Ha inflitto 316 ammonizioni, 29 espulsioni e ha concesso 33 calci di rigore.
Tre precedenti per i giallorossi con il direttore di gara della sezione di Pistoia: Catanzaro-Juve Stabia (2-2) e Cavese-Catanzaro (0-1) del 2020-2021; Catanzaro-Latina (3-1) dello scorso campionato. Un solo precedente invece per i campani, la gara Turris-Vibonese (2-0) dello scorso campionato.
Queste le altre designazioni delle gare valide per la 25^ giornata:
Fidelis Andria-Virtus Francavilla
Frascaro di Firenze (Pressato-Spina, Totaro)
Foggia-Taranto
Emmanuele di Pisa (Pragliola-Vettorel,Carrione)
Giugliano-Messina
Di Reda di Molfetta (Masciale-Montanelli, Centi)
Juve Stabia-Crotone
Bonacina di Bergamo (De Angelis-D’Angelo)
Latina-Viterbese
Maggio di Lodi (Conti-Moroni, Criscuolo)
Monterosi Tuscia-Pescara
Saia di Palermo (Belsanti-Giuggioli, Vittoria)
Potenza-Avellino
Ubaldi Roma 1 (Parisi-Rispoli, Mucera)
L’autore del lancio del petardo in occasione di Messina Catanzaro costato all’ uesse 1500 euro va individuato e daspato. Non è possibile che questo individuo continui indisturbato da anni a produrre danni economici e di immagine al Catanzaro e alla proprietà. Questo cretino non merita di assistere alcun evento sportivo e non merita di mettere piede in nessun stadio d’Italia per almeno 5 anni. Chi ha visto denunci!!!
Essere, ti piace quest’arbitro?
Non ho letto tuoi commenti solo perchè fa questo mestiere
Se non sbaglio una volta ci ha negato un fallo laterale contro.
Per questo secondo me è un figlio di put######
Capisco che il mondo è vario stef ma io a differenza tua ho altri gusti. Diciamo classici. Vedo dalle tue domande che tu vai sull esotico
Le prossime multe, che saranno salate, provocate da qualche deficiente che sfrutta il nuovo campo all inglese lo farei pagare a te caro tiziodinotte.
Se ci saranno deficienti col campo all’inglese più che multe salate si rischia qualche squalifica del campo …… occhio che così sfuma un sogno
Popolo giallorosso dimostrare di essere maturi è fondamentale..!!