Catanzaro-Turris 1-0: la striscia video
Il commento a caldo di Francesco Panza e Paolo Carnuccio al termine della vittoria delle Aquile
Il commento a caldo di Francesco Panza e Paolo Carnuccio al termine della vittoria delle Aquile
Devi essere loggato per pubblicare un commento.
Cari amici ho purtroppo pessime notizie da Castellammare.
Un arbitro scandaloso (vi giuro mai vista una cosa del genere), sta regalando la partita ai topi di fogna.
Un’esplosione clamorosa dopo 5 minuti e neanche un giallo su falli incredibili ed una simulazione per i mafiosi.
Come purtroppo vi dicevo è iniziata la fase decisiva del campionato e la lega preme sull’acceleratore.
Mi dispiace dirvelo ma per quello che ho visto sono pessimista.
MALEDETTI CANI MALATI : BONACINA , CHE DIO LO STRFULMINI , A NOI CI HA MASSACRATO , MENìTRE AI FIGLI DI GRAN PUTTANA LI HA AIUTATI IN TUTTI I MODI . POI AL FIERO REGALEREI UN BEL PALO APPUNTITO DA FICCARGLIELO SU PER IL CULO E FARGLIELO USCIRE DIETRO QUELLA TESTA DI CAZZO CHE SI RITROVA . CI HA SEMPRE CACATO IL CAZZO ED E’ DI BENENENTO ALTRO CHE PISTOIA . VAI A FARE IN CULO LURIDO VERME .
Ho visto il primo tempo e davvero sono rimasto scandalizzato più che mai. Un’espulsione immeritata del difensore al 7mo minuto, nessuno l’avrebbe fatta anche perché si è trattato è vero di gioco pericoloso, ma in effetti non ha colpito Cernigoi che non ha avuto di fatto bisogno di alcuna cura. Vergognoso il comportamento dell’arbitro e dei giocatori del Crotone, vera squadra di serie C, che ad ogni sfioramento si buttano a terra per elemosinare una punizione.
AMICI TIFOSI CHE AVETE SCRITTO, SI È VERO, GLI SCROTONESI PORTANO A CASA IL RISULTATO IN OGNI MODO ,ILLEGALE NATURALMENTE.
LA LORO INVIDIA È INQUANTIFICABILE,SONO TALMENTE STUPIDI E INVIDIOSI CHE NON ACCETTANO LA NOSTRA SUPERIORITÀ MANIFESTATA IN OGNI DOVE.
SECONDO LORO, I MIGLIORI SONO LORO, E SE NON SONO PRIMI LA COLPA ,PER LORO, È AVER PERSO SOLO QUALCHW PARTITA. MA NON AMMETTONO CHE C’È UNA SQUADRA DAVANTI CHE LI STA SURCLASSANDO.
SPERO CHE GLI SI SPAPPOLI IL FEGATO PER L INVIDIA CHE HANNO ADDOSSO, LURIDI FGLI DELLA ZIA ANGIULINA, LORO ASPETTANO IL NOSTRO PASSO FALSO,PERCHÉ LORO CON I TRUCCHETTI MAFIOSI SANNO DI POTER VINCERE SEMPRE.
MA NOI GLIELO BUTTRREMO NEL CULO PERCHÉ SIAMO SUPERIORI, E ARRIVERANKO AI PLAY OFF SPOMPATI MENTALMENTE