Le Formazioni:
Catanzaro: Gentili, Stendardo, Dal Canto, Pastore, Vanacore (1′ st Caterino), Ferrigno, Campolo (15′ st Ottonello), De Simone (24′ st Andrisani), Morello (35′ st Corapi), Luiso, Arcadio
Team Estate: Ciccioni, Coly, Caccavale, Ciardiello, Traversa, Tedoldi, Amodio, Bognacino, Bonocore, Vicentin, Esposito
RETI: Ferrigno 6′ pt (Rig.), Esposito 20′ pt
Da notare la presenza di Dal Canto, che ritrova i nuovi compagni dopo un periodo di ripensamento.
E’ nostro auspicio che il Catanzaro per lui non rappresenti un ripiego; i tifosi giallorossi sapranno accoglierlo bene, ma lui dovrà conquistare la loro fiducia a suon di prestazioni onorevoli.
Stessa cosa vale per tutti i nuovi arrivi, in primis Arcadio, il quale rifiutò lo scorso anno i giallorossi.
Intanto Campolo ieri ha giocato la sua prima partita con Ferrigno e compagni. Chiaramente in ritardo di condizione, il calabrese emigrato in Sicilia ha mostrato il suo entusiasmo e la sua voglia di fare bene.
RUMORI DI MERCATO
ll Catanzaro tratta Emanuele Manitta (27 anni, ex Napoli, portiere), e Gennaro Scarlato (27 anni, difensore). Il mercato si muove e sembra che i giallorossi non si fermino più.
Conoscendo la parsimonia e l’oculatezza di questa società , siamo certi che questo organico attualmente già abbastanza ampio sarà smaltito. Sono molte le società , “nobili decaduteâ, che sull’onda dell’entusiasmo di una promozione hanno fatto passi più lunghi delle proprie gambe, per poi pagarle a caro prezzo l’anno seguente. Poggi, Parente & soci sapranno certamente portare in alto questo sodalizio, mirando ad un futuro solido dal punto di vista del bilancio prima e sportivo poi.