Si torna al “Ceravolo” dopo il punto ottenuto sul campo dell’Akragas. Avversario odierno il di mister Papagni, una squadra quadrata che ha nella difesa il punto di forza.
UsCatanzaro.net seguirà in diretta l’evento con i consueti aggiornamenti in home e il live testuale su Twitter (clicca sul banner in basso). Un modo semplice e immediato per interagire e conoscere gli sviluppi della partita.
Potrete ugualmente collegarvi al nostro account Twitter e alla pagina Facebook per seguire il live prepartita e restare aggiornati con foto, video e tante altre curiosità.
Al termine dei 90′ seguiranno gli approfondimenti sulla giornata di campionato.
Un messaggio per giovinco: vidi ma passi sa cazza e palla ca ma cacasti
Ti ha dato una bella risposta prima che tu gli dessi il "tuo consiglio" ma tu non l’hai capito perchè sei troppo tonto (sai cosa significa? Ciuciu!). Vai a cagare.
Natravota cu i due CERZI davanti iocamu…MAH!!! Vabbe’ giustamente x il mimento e’ giusto non prenderle visto che la salvezza e’ l obiettivo!!
Anche oggi come contro il Messina loro hanno una difesa reinventata, fatein modo di rimanere a secco pure oggi!
Formazione ridisegnata dall’uscita di Sabato. Il goal è venuto mentre erano in 10. Carcione e Baccolo sono di categoria superiore. Cunzi è imprendibile. Ma molte cose non vanno.<br />
Esposito fa casino, Pasqualoni non è un sinistro. Si potevano provare Bensaja o Maita ? Giovinco si lascia prendere dal nervosismo per non essere andato ancora a rete, ma gli arrivano palloni ingiocabili. Ma ora che sta tornando la tranquillità anche quegli striscioni andrebbero tolti.
u morzeddhu ficia effettu ahahahahah