Catanzaro-Taranto 1-0: la striscia video
Il commento a caldo dal “Ceravolo” di Paolo Carnuccio e Francesco Panza dopo il sofferto successo dei giallorossi
Il commento a caldo dal “Ceravolo” di Paolo Carnuccio e Francesco Panza dopo il sofferto successo dei giallorossi
Devi essere loggato per pubblicare un commento.
Grazie a tutti ragazzi società redazione e tifosi voi siete la forza del nostro CZ
Grazie a tutti ragazzi società redazione e tifosi voi siete la forza del nostro CZ
👍👏👏
Ultimamente troppa fatica, come del resto anche il Crotone, forse bisogna cambiare qualcosa, anche se è normale avere un calo, stiamo andando fortissimo e normalmente avremmo almeno 12 punti di vantaggio
Normalmente….. Perché purtroppo i topi di fogna comprano arbitri ed avversari. Quindi vinceranno tutte le partite, fino alla fine.
Ma se non vincono contro di noi ce la possiamo ugualmente fare
CONTINUA IL MASSACRO DEI CARTELLINI CONTRO . ARBITRO E QUARTO UOMO DA SPARARE .CHE CAZZO HA FATTO IL CAPITANO ? E DI CONSEGUENZA IL MISTER ? ANCHE OGGI A MONOPOLI ARBITRAGGIO A SENSO UNICO A FAVORE DEGLI ZINGARI . SIAMO CONDANNATI A VINCERLE TUTTE PERCHE ‘ GLI ZINGARI SE LE COMPRERANNO TUTTE . ARBITRO DI JESI DELLO STESSO PAESE DI MANCINI : VERGOGNA ITALICA PER LA MACCHIA INDELEBILE DELLA MANCATA PARTECIPAZIONE IN QUATAR . CHE SCHIFO !
La cosa strana è che contro di noi protestano in modo esagerato, mentre contro il Crotone molto meno, ma forse sono i giornalisti che tacciono, perfino radio sportiva da un sacco di spazio al Crotone…
Vittoria importante dopo i panettoni. Ma la fascia destra in quelle condizioni ci penalizza.
Bravissimo Katzeris , ieri il migliore in campo
Ieri ho notato una cosa scandalosa, il portiere del monopoli si è venduto, papera colossale sul primo goal, ha fatto finta di buttarsi grandissimo pezzo di merda.
Era ora che ve ne accorgeste. Le partite del Crotone sono tutte combinate. E se non sono gli avversari sono gli arbitri. Puroppo mi sembre un’altra annata di pena, questa volta con l’aggravante dei record fatti che non potranno ripetersi.