Aquile che scendono in campo con Scognamillo dirottato a sinistra e Brighenti che riprende posizione al centro con Antonini e Situm a destra. Rientra Vandeputte a sinistra, mentre Ambrosino fa la boa con Iemmello a dirigere l’attacco, completa lo schieramento d’attacco D’Andrea a destra con Petriccione e Pomepetti a dirigere le operazioni a centrocampo.
Passano subito al primo minuto gli ospiti con Kurtic che lasciato solo in area sulla battuta di una calcio d’angolo mette in rete di testa. Il Catanzaro ci mette un po’ a prendere le misure al Südtirol, infatti i bolzanini si chiudono bene nella loro meta’ campo e non lasciano spazi alle iniziative GialloRosse. D’Andrea da destra si rende pericoloso su imbeccata di Petriccione ma Poluzzi chiude bene sul primo palo. Il Gol del meritato pareggio giunge al 31′ quando su uno schema di punizione Pompetti va al tiro che viene respinto corto dalla difesa, il primo ad avventarsi sulla palla e’ Brighenti che di sinistro la scaraventa sotto l’incrocio dei pali. Gli ospiti accusano il colpo ed il Catanzaro va vicino al raddoppio ma tutto sfuma di un soffio.
Redazione 24
Sappiamo bene chi ce l’ha sulla coscienza la partita….
Viapaglia, non è questione di chi ha o no sulla coscienza la mancata vittoria, il problema è che i limiti tecnici di tanti giocatori nostri non devono essere giustificati perché siamo una neo promossa, se tu ti mangi gol in continuazione a tu x tu col portiere vuol dire che sei limitato, non puoi dirmi poi che non posso contestare. A me non me ne fatte che siamo una neo promossa,io analizzo le partite, non contesto.
Analizzo e ti dico che per ogni gol che facciamo, c’è ne divoriamo 5/6.
Quindi nessuno si deve permettere di obiettare, né tanto i giocatori soprattutto
Mi raccomando, nessuno si permetta di contestare ,di fischiare, di analizzare, di obiettare, ecc ecc .
Zitti e silenzio, e non vi permettete a dire che il nostro numero 9 per l’ennesima volta divora gol a tu x tu col portiere , se no poi si offende e in conferenza stampa dice che siamo una neo promossa e abbiamo 39, e dobbiamo stare in silenzio, che va bene così.
Io analizzo i fatti, ennesimo gol preso su calcio piazzato o cross dalle fasce, secondo gol loro dico solo che è vergognoso 1 contro 5, gli hanno fatto fare quello che ha voluto, compreso girarsi e tirare.
Ciliegina sulla torta oltre ai vari gol che divoriamo ogni partita, il nostro numero 9 si divora per l’ennesima volta un gol per chiudere la partita facendo un passaggio al portiere invece di spaccare la porta.
Si ,dobbiamo solo salvarci ,ma io analizzo i dati di fatto e nessuno può risentirsi se si dice la verità.
Mi raccomando, nessuna polemica, è tutto okkkkkk.
E’ proprio quello che dico io. I gol che si mangia il nostro capitano sono epici. Gradirei che chiedesse semplicemente scusa ogni tanto. Fuori di testa a porta vuota nel primo tempo e soprattutto quello con cui si e mangiato la partita nel secondo. Adesso ci aspettano Cittadella, Bari e Cosenza. Dopo la Reggiana Brescia e Parma di fila fuori. Dobbiamo pregare qualche santo di riuscire in qualche modo (non so come) a fare quei 3 4 punticini che ci mancano per la salvezza. Siamo riusciti a trasformare l’entusiasmo ed il bel gioco in apprensione ed errori incredibili, tutto questo per non fare uno o due acquisti in più a Luglio che ci avrebbero permesso di essere lì dove avremmo potuto.