In base alle informazione raccolte dalla Redazione e confermate anche dall’Us Catanzaro sul proprio sito ufficiale, filtrano notizie incoraggianti in merito alla possibilità di disputare Catanzaro-Spezia tra le mura del “Nicola Ceravolo”.
La Commissione Infrastrutture della FIGC, in seguito alla riunione svolta in mattinata, ha dato il via libera per giocare la partita a Catanzaro. Se l’ok della FIGC rappresenta il primo passo verso il desiderato esordio dei giallorossi nella propria casa, al momento manca solo l’ufficialità della Lega di Serie B alla quale spetta la parola finale sulla questione stadio, con le comunicazioni ufficiali attese nelle prossime ore.
Nel frattempo, continua a crescere l’attesa tra i tifosi giallorossi che hanno ufficialmente superato quota 4000 abbonati sottoscrivendo ben 4149 abbonamenti.
Incredibile, per poche ORE abbiamo perso l’esordio con la Ternana. Grosso danno per tutti tifosi ed economico per la Società. Che mettessero in vendita subito i biglietti per la partita con lo Spezia, non aspettare lunedì se è possibile.