Catanzaro batte Sicula Leonzio 3-0. Si decide tutto nella ripresa dopo un primo tempo chiuso. Episodio chiave l’espulsione di Aquilanti al 47′. Poi le aquile si scatenano con le reti di Signorini e Fischnaller entrambe da corner dalla sinistra. In mezzo il 2-0 di D’Ursi frutto di un contropiede micidiale condotto dall’ex Bisceglie e da Fischnaller.
Di seguito il commento a caldo dei nostri Francesco Panza, Matteo Pirritano e Paolo Carnuccio.
Casoli deve giocare perchè è stato voluto fortemente dal mister, inutile.
Come esterno ci potevamo tenere squillace
Matteo… la differenza fra la terza e la quarta posizione nella stagione regolare è una gara, non due. Il secondo turno fase a gironi (che tocca alla quarta) si disputa in gara unica. Semmai, le differenze intervengono nel prosieguo dei play off, specie se la terza classificata del girone C sarà (come possibile) la migliore terza dell’intera Serie C.
Con stima.
Comunque arrivare terzi sarebbe importante, ci eviteremmo una partita pericolosa, anche perché si possono incontrare delle mine vaganti tipo la Reggina
CARO FISCH TI HANNO ANNULLATO UN GOL BELLO E VALIDISSIMO , E ANCORA QUELLO DELLA sicula HA IL CORAGGIO DI DIRE DI ESSERE STATO DEFRAUDATO . CI VUOLE PROPRIO UNA BELLA FACCIA ……