Al via oggi la 35ª giornata
Tra due giorni il Catanzaro tornerà in campo, dopo quindici giorni di sosta forzata causata dalla scomparsa del Papa. Nella giornata di domenica 27 aprile si disputeranno le ultime due gare della 35ª giornata di Serie B, che inizierà oggi con l’anticipo delle 12:30 tra Frosinone e Spezia, e proseguirà con le restanti sette partite durante la Festa della Liberazione.
Allenamenti, tattica e formazione
Il Catanzaro, al Centro Sportivo di Giovino, prosegue la preparazione che si concluderà domani con la rifinitura. Mister Caserta dovrà fare a meno di Pittarello, squalificato, e di Situm, D’Alessandro e Pagano. La formazione titolare che scenderà in campo verrà decisa all’ultimo minuto, poiché il tecnico vuole valutare le condizioni dei giocatori in fase di recupero, vale a dire Quagliata, Pontisso, Antonini e La Mantia. Non è escluso un cambio di modulo, che potrebbe essere adottato anche nel corso della partita, in funzione dei momenti della gara.
Dionisi e la sua corazzata
Il Palermo arriverà in città domani e si sistemerà in una struttura nelle vicinanze del capoluogo calabrese. Mister Dionisi, che ieri ha parlato in conferenza stampa, dovrà fare a meno di Di Francesco, ma avrà a disposizione una rosa estremamente competitiva, poiché il Palermo per valore parco calciatori è sicuramente una delle squadre più forti del campionato.
Redazione 24
Il Palermo è pieno di ottimi giocatori ma il suo gioco è spesso lacunoso e senza schemi adeguati, si affida solo agli exploit dei singoli, che quindi devono essere marcati a dovere e non a un metro o più di distanza come ultimamente è avvenuto. Affrontarli senza paura e timori, sono battibililissimi.