Predominio giallorosso con oltre trenta minuti di possesso palla.
Francesco, raggiunto a fine gara commenta: “Un attacco tutto pepe e fantasia, Corona e Carbone saltano l’avversario e Cammarata risponde con sponde preziose. Sorprendente Arcadio, un pendolino inesauribile sulla fascia di competenza. la cura Cagni si inizia a fare sentire”.
Un felicissimo Antonio ci riferisce le sue emozioni: “Cagni premia Ottonello e lo fa esordire in serie B, Corona Carbone e Cammarata che si scambiano gli assist. Cosa chiedere di più? Una cosa la chiederei, un po di attenzione in più in difesa. Qualche disattenzione di troppo, meno male che segnamo in media due gol a partita. Mi è piaciuto Cagni, arrabbiato come non mai per alcune sbavature anche sul tre a zero per noi. Quella di oggi è stata uan squadra con il carattere giusto e con l’immenso cuore di carbone e Corona”.
Tony esorta a rimanere calmi: “Contro una squadra che ha preso 14 gol, più 3 oggi, la vittoria era di rigore, ed i ragazzi di Cagni non hanno deluso. Anche i sostenitori giallorossi hanno risposto come sempre. Rimaniamo calmi ed umili perchè il campionato è lungo e la salvezza è ben lontana dall’essere conquistata”.
Il Catanzaro torna al successo meritatamente, con la dovuta umiltà pensiamo alla prossima (Piacenza-Catanzaro n.d.r.) e facciamo un in bocca al lupo (m.t.) alla Salernitana.
D.P.