Lo spettacolo offerto dalle due squadre non e’ certamente eccelso, ma oltre alla categoria che si sa non brilla per qualita’, oggi c’e’ anche l’attenuante del campo del Ceravolo che martoriato dalle piogge di questi giorni e’ quasi ridotto ad un pantano.
Le due squadre schierate in modo speculare dai due allenatori, si sono da subito affrontate a viso aperto lottando senza esclusione di colpi. Normali quindi alcuni scontri fisici che hanno portato ad alcune ammonizioni prontamente comminate dall’Arbitro al fine di evitare ulteriori complicazioni.
La prima occasione della gara capita sui piedi di Ferreira che lanciato in contropiede trova Nordi a respingergli il tiro a botta sicura. Recrimina il Catanzaro per un tocco di mano di un difensore ospite che devia la sfera in piena area mettendo in angolo. In seguito sara’ Spighi a mancare l’appoggio in rete quando Infantino riceve in area facendo pervenire la sfera all’accorrente centrocampista giallorosso che tenta un pallonetto che pero’ finisce alto.
Da segnalare nel finale di tempo un gol annullato a Cunzi per evidente tocco di mano e conseguente ammonizione.
Red
In mezzo a sta latrina chi segna prima vince.
Capolavoro tattico di Dionigi. aver visto un bel Catanzaro, ordinato col solo Van Rasbeek a presidiare il centro del campo lo toglie e si assicura il vantaggio per il Rende
Capolavoro tattico di Dionigi. aver visto un bel Catanzaro, ordinato col solo Van Rasbeek a presidiare il centro del campo lo toglie e si assicura il vantaggio per il Rende.<br />
I migliori erano stati Van Rasbeek e Cunzi, ovviamente sostituiti. Dionigi vuole andare a casa dimissionato da Noto…
Se pareggiano è un miracolo
SVEGLIA, caxxo!!! Di perder derbies sono stanco, soprattutto coi gol di Franco!!! Ma che palle, oh!!!
Capolavoro tattico di Dionigi. Dopo aver visto un bel Catanzaro, ordinato col solo Van Rasbeek a presidiare il centro del campo lo toglie e si assicura il vantaggio per il Rende.<br> I migliori erano stati Van Rasbeek e Cunzi, ovviamente sostituiti. Dionigi vuole andare a casa dimissionato da Noto…
Complimenti quest’anno tante soddisfazioni specialmente con le nostre conregionali….. ci manca ancora il Cosenza e poi siamo a posto.
Veramente, Calafricà…"non da pozzu cchiùù!". Il disonore continua e "u fìcatu è spattu".
Dionigi credo che.stasera ti dimetti vergognati e pure la.societa deve vergognarsi;
questo allenatore non ha capito un emerito ……..
i nostri calciatori sono senza cogl…i, ma abbiamo prorio un allenatore di me..a, il peggiore in assoluto da 50 anni a questa parte……proprio una testa di c…o
Potevamo prendere Braglia, Diana o tenere Erra e invece..
chi cessi…chi avimu
se non si dimette è proprio il caso di accompagnarlo a casa a furor di popolo
ma tutti qua arrivano a fare la partita della vita e tutti qua arrivanu i scemi ?
ntostavi do friddu pe si 4 lordoni…………….Dionigi sparisciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
O prima o dodo undovinamu nu c….u e DS ke sapa na Cosa da palla rutunda………..ce da soffrire ragazzi.
Erra perdona tutti sti ignoranti che pretendevano l’oro dal fango.<br />
Senza contare che quando allenavi tu erano tutti infortunati
possibile che ad una testa di c…o come Dionigi abbiano dato il patentino di allenatore?……
… e da settembre che ripeto che escluso falcone infantino e letizia(senza infortuni) tutti gli altri sono imbarazzanti.. abbiamo perso cn una squadra costruita in sette giorni ….. dopo leonzio, reggina, rende, ci aspettano squadre abbordabili ( matera, trapani, cosenza), svegliate il presidente e dite che tocca salvarsi….
l’allenatore non vale una vecchia lira ed i calciatori gli stanno a ruota…..na maniata e scemi…particolarmente Infantino che a Sarao non può neanche pulire le scarpette.
Caro Presidente hai l’appoggio di tutti ma fa si che non scenda questo entusiasmo e prendili a calci nel culo per favore da tutti noi sti vacabundi e merda richiamati erra almeno ci salviamo tranquilli
Senti Dionigi, "damm a meint" (dammi ascolto…). Torna a Ravarino che è meglio per il Catanzaro, ti prego.
chi vombicu
La scelta dei giocatori e stata quella ke stata ……io a erra non volevo ke andasse……….
nella vita ci vuole culo. rende un tiro un goal…
Si oltre il culo…….sogni di primavera anticipata di tutta la difesa…specialmente di Onescu.
Messaggio alla società: risparmiatevi la fatica di mandare Dionigi in conferenza stampa. I giornalisti avranno occasione di guadagnarsi il pane intervistando altri giallorossi.
ESONERATO DIONIGI
ma dici davvero?<br />
Erra non vuole tornare piu qui dopu u cacciaru pacciu dui voti………..
Domanda polemica: la società vorrebbe, per caso, dirci se avesse un preciso contratto con il Rende calcio per perdere tutti i derbies stagionali?!?! MA NON E’ COSA…