Stadio “Nicola Ceravolo” – ore 14.30
CATANZARO (4-3-3): Bindi; Calvarese, Rigione, Ferraro, Squillace; Maiorano, Vacca, Ilari; Barraco, Fofana, Russotto. A disposizione: Cannizzaro, Orchi, Ricci, Pacciardi, Morosini, Martignago, Silva Reis. All.: Sanderra.
Indisponibili: Kamara. Squalificati: Di Chiara, Scuffia, Daffara. Diffidati: Di Chiara, Vacca, Pacciardi.
REGGINA (4-4-2): Kovacsik; Ungaro, Di Lorenzo, Camilleri, Karagounis; Insigne, Armellino, Rizzo, Salandria; Louzada, Viola. A disposizione: Cetrangolo, Gjuci, Maimone, Ammirati, Syku, Mazzone, Masini. All.: Alberti.
Indisponibili: Leone. Squalificati: nessuno. Diffidati: Ungaro, Insigne, Louzada.
ARBITRO: Vesprini di Macerata.
ASSISTENTI: Sangiorgio di Catania e Piazza di Trapani.
Oggi ci sarà un pubblico un pochino più numeroso. Sarebbe più corretto dire che il dato ufficiale che darà la società riguardo il numero degli spettatori sarà più veritiero vista la concomitate presenza in zona dei tanti abbonati che come me vivono lontano dalla propria terra. Restiamo però lontani anni luce da piazze come Salerno o Lecce, tanto per citarne qualcuna. Oggi mi sento di dire che facciamo qualcosa in più rispetto a piazze come gliamezia o savoia. Siamo sicuri che oltre alle istituzioni e alla classe imprenditoriale anche il tifo non abbia voltato le spalle a Cosentino?
Non mi sembra dai commenti
Lavori al nord e non puoi andare al ceravolo? Overtime vuole sapere se allora sei abbonato alla spal? Ah ah ah ah
Ah ho capito, vai all ippodromo