Una gara dominata dal primo all’ultimo minuto. Un derby deciso dal colpo di testa di Infantino, volato in cielo per raccogliere il cross di Celiento e metterlo alle spalle di un Confente in formato saracinesca. Ecco cosa è stata Catanzaro-Reggina.
Puoi rivivere le emozioni del match attraverso le foto del nostro inviato al “Ceravolo” Lorenzo Costa.
Scusate mi sapreste dire quanto erano gli spettatori al ceravolo, non lo riportano mai nessun sito.
non lo so neanche io ,ma chiaramente conoscendo la passione del nostro pubblico mi sarei aspettato molto ma molto di piu ,,,al momento non riuscire ad arrivare a 4/5mila spettatori è semplicemente triste ….
3.666. Detto nel programma di mirabello il martedì sera
Se c’era la rubENTUS erano minimo 10.000 spettatori6
ma per foto gallery intendete queste 10 foto e basta ????
madonna se ci volessero i rullini con la crisi potrei capire ma con macchine digitali non riempire di foto e’grave fateci vivere il match attraverso gli scatti a chi vive lontano dal ceravolo per cortesia ,,,,,,abbiamo una societa’che aldila’ di come andranno le cose sta cercando di dare un futuro al calcio catanzarese ,abbiamo una squadra che aldila di come andranno le cose non ho ricordi negli ultimi 15 anni di una squadra cosi competitiva ,purtroppo abbiamo uno stadio che aldila’ dei cartelloni pubblicitari luminosi sta cadendo a pezzi e un pubblico che aldila’ di tutto e’ sempre meno numeroso per non parlare della curva che e’ sempre stata il nostro punto di forza ma ormai sembra che sia piu conveniente tirarsi fuori piuttosto che stare dentro e incitare la squadra ,,,tirando le somme cazzo ce sempre qualcosa che non va ,,,,,,FORZA IL CATANZARO
Le foto sono 32 e non 10, basta attendere il caricamento
3666 spettatori che delusione… ma se dovesse giocare la rubENTUS anche in amichevole arrivano a 10.000 spettatori.. senza parole.
In effetti la sequenza fotografica caricata sul sito non fa onore ad un derbyssimo come CATANZARO-Reggina. A mio modesto avviso manca la foto regina della serata, ossia quando Infantino “affùca” le speranze “riggitane” di fare risultato. Crossa Celiento ed Infantino di testa la mette dentro. GOOOOLLOOOoooo!!!
Pardòn, mi correggo. La foto di Infantino che stacca di testa c’è, eccome. Vado subito da un ottico. FORZA AQUILE!!!