Dovrebbero essere tutti disponibili i giallorossi di Auteri, per la sfida di domenica prossima al Massimino di Catania, contro la corazzata di mister Sottil. Il match avrà inizio alle ore 14:30.
Tranne Pambianchi e Lame, con il recupero di Riggio, Signorini e Figliomeni (che aveva svolto lavoro differenziato sino all’altro ieri, ndr) Auteri avrà solo da scegliere l’undici da mandare in campo.
Solo nella conferenza stampa pre partita, che il tecnico terrà sabato, si potrà comprendere se il neo arrivato Furlan partirà titolare in luogo di Elezaj.
Per il resto la difesa potrebbe rivedere (se le Aquile giocheranno con il 3-4-3) il rientro di Riggio al centro con Celiento e Signorini ai lati.
Sulla mediana i quattro candidati a partire titolari dovrebbero essere da destra verso sinistra, Statella, Maita, De Risio e Favalli.
Giannone, Kanoute e Fischnaller, sono avvantaggiati rispetto agli altri compagni di reparto, per offendere e impegnare la forte difesa etnea con l’ex Pisseri fra i pali.
Il Catania, dopo la vittoria di ieri ai danni del Siracusa, nel recupero della seconda giornata del girone C, ha svolto nel pomeriggio, a Torre del Grifo, il primo allenamento in vista della sfida di domenica. La preparazione proseguirà venerdì, con una seduta pomeridiana, e sabato, con la rifinitura alle 15.00.
Dovrebbero essere un centinaio i tifosi giallorossi che gremiranno il settore ospiti dell’impianto siciliano.
La squadra svolgerà la rifinitura sabato mattina e raggiungerà la Sicilia nel pomeriggio di sabato, per sistemarsi in una struttura nei presi di Catania.
…. Auteri cambiare in avanti…. Fai giocare infantino!!! Anche un tempo…. Serve una punta veraaaaaa
…. Auteri cambiamo modulo in attacco… Ci vuole la punta veraaaa
L’altoatesino ha segnato 16 gol quando ha vinto la classifica cannonieri
Si però cara Aquila guarda la media campionato, è sempre stato un attaccante di movimento, bravo certamente ma non è un bomber.
È vero però molte squadre forti riescono a giocare ugualmente con solamente attaccanti di movimento
Speriamo comunque che si riprenda infantino
Speriamo che si riprenda tutta la squadra nel complesso.
Mi sa che anche se usciamo anche con 1 solo punto da Catania i mugugni si sentiranno fino al ….nord.
Io firmerei
Io rischierei sempre Ciccone è l’unico che nel bene o nel male riesce a tirare verso la porta. Non ricordo (a parte un pallonetto mi pare) un tiro di Kanoute, chi ci delizia con la sua tecnica superiore, però ….. chi tira in porta è Ciccone
Purtroppo a ciccone gli hanno preso le misure ….Non è più la bella sorpresa di inizio campionato