Brevi

Catanzaro-Perugia 2-4 (aggiornamenti)

Umbri dominano in 10. Dopo l’autogol di Sirignano la doppietta di Fabinh e il gol di Nicco nonostante l’inferiorità numerica per l’espulsione di Cangi. Carboni e Masini accorciano

Non è il Catanzaro che ci si aspettava quello che scende in campo col Perugia. Gli umbri si prendono subito il campo, battono 5 angoli in un quarto d’ora e segnano con un gol fortunoso al 19′, su un tiraccio di Moscati, deviato nella propria porta da Sirignano. Un gol fortuito ma meritato, mentre i giallorossi sono nervosi e contestano l’arbitraggio.  

In campo la consueta formazione, con Orchi al posto dello squalificato Conti e Fiore sull’out destro per l’infortunato Catacchini. Ma è proprio Orchi a regalare il raddoppio al Perugia che segna con Fabinho al 37′, dopo essere rimasti qualche minuto prima in 10 per l’espulsione di Cangi, reo di una gomitata a palla lontana. Catanzaro inguardabile, nonostante qualche grande parata di Koprivec e un paio di gol divorati da Fioretti. Alla fine del primo tempo è un pesante 0-2. E Cozza ha già inserito Masini per Squillace.

E inizio ripresa arrivano anche il terzo e quarto gol di Fabinho e Nicco. Giallorossi in disarmo, che restano anche in 10 per l’espulsione di Ronaldo. Accorciano le distanze a partita finita i neo-entrati Carboni e Masini. Vergognosa prestazione dei giallorossi.

Red

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento