Catanzaro – Perugia 1-0 (primo tempo)

Marchi al 15′ segna sotto la Capraro

Brevi mischia le carte e pesca il jolly di una formazione inaspettata ed efficientissima che mette in grande difficoltà il Perugia. Vitiello schierato da centrale aggiunto con Ferraro e Bacchetti che lo affiancano pronti a raddoppiare sulle fasce dove operano a destra Marchi ed a sinistra Sabatino. A completare l’undici giallorosso Vacca e Benedetti a centrocampo con Madonia e Russotto larghi a supporto di Germinale in avanti.  In verità l’undici umbro parte bene e subito impensierisce Bindi in un paio d’occasioni. Il centrocampo sembra in mano agli ospiti che pero’ non ne approfittano. Sfiora il gol invece la sqaudra di Brevi con Madonia, la palla finisce in angolo, sulla battuta di Russotto al 16′ è Marchi che di testa  batte Koprivec uscito a vuoto.

Il Perugia non ha in seguito più trovato la via della porta ben difesa da Bindi e e compagni che si chiudono a riccio per poi ripartire velocemente per cercare il raddoppio.

Ottimo nel primo tempo il Catanzaro che ha meritato il vantaggio sia per il gioco che per le motivazioni mostrate in campo.

 

Red

Autore

Tony Marchese

Scrivi un commento