Il Catanzaro supera la Paganese grazie all’eurogol di Olivera e fa un passo importante verso la salvezza.
I giallorossi scendono in campo concentrati e non concedono spazi ai ragazzi di Grassadonia. L’occasione più importante per il Catanzaro capita sulla testa di Firenze, ma Marruocco non si fa trovare impreparato e nega la gioia del primo gol al giovane classe ’93.
Al minuto 63 ci pensa Olivera a sbloccare il risultato con un sinistro dai 30 metri che sbatte sul palo e si spegne alle spalle del numero uno azzurrostellato, 1-0.
Il Catanzaro difende il vantaggio fino al triplice fischio e ottiene tre punti fondamentali in attesa dei match di oggi pomeriggio.
dai ragazzi….restiamo uniti….conquistiamo questa salvezza e puntiamo in alto…oggi più che mai….forza aquile….un saluto a tutti da Milano…
Olivera-Eurogol, Grandi-Miracolo. Grazie ragazzi, avanti così!!!!
Bravo Olivera!!! <br />
Solo uno faceva questi gol…..!!!<br />
Avevo discusso con qualcuno perchè il mercato di gennaio non mi sembrava ottimo (mancava un attaccante ) ma almeno sufficiente perchè patti e olivera mi sembravano buoni giocatori, ma solo nelle ultime due partite è uscito fuori olivera, come per maita, bisogna aspettare prima di dare un giudizio definitivo
Non possiamo pubblicare ancora i post di stranieronellanotte. I panni sporchi si lavano in casa: Non possiamo rendere pubblico al mondo l’ignoranza di alcuni nostri compagni
Dico bene galaxy?
I giovani ci stanno dando delle grosse soddisfazioni non capisco come mai non ne benefici la prima squadra