Catanzaro News LIVE

Catanzaro-Paganese 1-0: diretta scritta [LIVE]

Aggiornamenti del match al “Ceravolo” tra giallorossi e azzurrostellati

Secondo tempo

94′ E’ FINITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA. Quinta vittoria consecutiva per le Aquile che hanno la meglio di una combattiva Paganese. Decide la rete di Biasci al 55′.

92′ Branduani blocca senza problemi un tiro deviato di Diop.

90′ Quattro minuti di recupero.

82′ Fa il suo ingresso in campo Vazquez per Cianci.

80′ Diagonale di Bjarkason entrato in area di rigore, a lato di poco.

79′ Direttore di gara che non si sta facendo amare. Prestazione rivedibile dell’arbitro Marco Saia di Palermo. Ammonito anche Carlini.

78′ Entrano Bombagi e Bjarkason per Biasci e Bayeye.

77′ Ammonito Vandeputte per proteste. Il belga chiedeva un fallo in area di Zanini.

76′ Altro bel traversone di Bayeye per Cianci ma il suo colpo di testa è smorzato. Dall’altra parte sinistro a giro a lato di Cretella. Entra Martorelli per Tissone.

67′ Dentro Carlini e Verna per Sounas e Cinelli; anche Vivarini opera i primi cambi. Biglietti emessi 1409 di cui 35 ospiti più gli 831 abbonati per un totale di 2240 spettatori.

64′ Ammonito Scognamillo; era diffidato e salta Taranto.

60′ Quadruplo cambio per gli ospiti: dentro Scanagatta, Castaldo, Firenze e Murolo; fuori De Santis, Tommasini e Celesia e Bensaja.

58′ Se lo divora Cianci su cross perfetto di Bayeye; colpo di testa davanti a Baiocco a lato. Clamoroso.

55′ La sblocca il Catanzaro con la coppia Cianci-Biasci; assist del primo che libera il 28 delle Aquile; sinistro sotto la traversa e Baiocco battuto.

55′ TOOOMMAAAAAASOOOOOOOOOOOOOOOO BIASCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII 1-0

48′ Sventagliata di Vandeputte per Sounas che, in diagonale, sfiora il palo alla destra di Baiocco.

46′ Si riparte con gli stessi 22 dell’inizio.

Sintesi primo tempo

Regge nel primo tempo la ragnatela  costruita dalla Paganese a protezione di Baiocco, anche se in un paio di occasioni il Catanzaro è riuscito a strapparla e ad impegnare l’estremo difensore dei campani.

L’occasionissima capita sul piede di Martinelli che dai trenta metri spara una bordata che per poco non sorprende Baiocco che prima scivola ma poi riesce a salvare in corner. Bella la trama costruita da Vandeputte e Biasci sulla sinistra con il belga che arriva in scivolata al tiro senza pero’ riuscire ad imprimere la giusta forza al pallone che è facile preda del portiere ospite.

Da segnalare un paio di interventi dubbi in area ospite ai danni di Cianci, con l’arbitro che in un caso opta per il nulla da rilevare mentre in un caso ha addirittura ammonito l’attaccante GialloRosso per fallo in attacco.

Red

Primo tempo

47′ Ammonito Zanini e il direttore di gara decreta la fine del primo tempo.

46′ Il Catanzaro sta spingendo ma senza riuscire a sfondare il muro della Paganese che sta difendendo nella propria trequarti.

45′ Due minuti di recupero.

43′ Cross dell’ex Zanini per Tommasini che non ci arriva per un soffio.

41′ Grande azione sulla sinistra di Biasci e Vandeputte che scambiano; all’ultimo il belga arriva con un attimo di ritardo sul punto di calciare in porta.

33′ Alto il tentativo, dal limite dell’area, di Bayeye dopo una respinta della difesa.

32′ Imbucata di Vandeputte per Scognamillo che era rimasto avanti, ma il difensore non riesce a controllare la sfera e con la nuca manda a lato.

30′ Occasionissima per le Aquile con Martinelli che, dalla distanza, impegna severamente Baiocco che era scivolato ma è riuscito a salvare in corner.

29′ Risponde il Catanzaro con un destro di Welbeck, dal vertice dell’area di rigore, smorzato e centrale.

28′ La  prima conclusione è della Paganese con una ripartenza di Diop respinta in angolo da Branduani.

17′ Vandeputte sembra ispirato; un paio di palloni in mezzo dell’esterno belga non sfruttati.

15′ Ancora nessuna occasione degna di nota. La Paganese sta utilizzando misure aggressive per fermare le Aquile.

12′ Ammonizione alquanto strana per Cianci reo di aver simulato ma la trattenuta, iniziata fuori area, era evidente.

7′ Primo giallo della partita per Celesia della Paganese. Ospiti particolarmente aggressivi in questo avvio.

1′ Si parte; il Catanzaro attacca verso la ‘Capraro’.

Formazioni

Catanzaro (3-5-2): Branduani; Martinelli, De Santis, Scognamillo; Bayeye, Welbeck, Cinelli, Sounas, Vandeputte; Cianci, Biasci; all. Vivarini

Paganese (3-5-2): Baiocco, Sbambato, Brogni, Celesia, Diop, Tissone, Tommasini, Zanini, De Santis, Cretella, Bensaja; all. Grassadonia

Autore

Ferdinando Capicotto

11 Commenti

  • Un arbitro di merda, negati 2 rigori e ammonito il nostro che ha subito il fallo.Ma dove cazzo si è vista sta porcata . Come ho scritto de laurentis si fa sentire. Tutti i bastardi li mandano a noi. Si sono giocati 10 minuti.

  • Anche l’arbitro Saia si può iscrivere nella lunga lista di disonesti che che hanno condizionato la partita. Almeno un rigore negato più due ammonizioni inesistenti e pesanti Scogliamillo e Cianci

      • D’accordissimo l’unica cosa che si può fare è sprezzarli a fine partita. La malafede di questo Saia figlio d’arte e quindi raccomandato è evidente a tutti se stiamo qui a parlare di lui e non della meritata vittoria…

    • DA INIBIRE E DA FUCILARE . DA QUALE PUTRIDA FOGNA ESCONO QUESTI ESCREMENTI. TRE RIGORI NEGATI E AMMONIZIONI ALLA CAZZO , QUESTA MERDA DEVE AVERE AVUTO L’IMPUT DA DE LAURENTIS . SONO RIUSCITI A FARE SALTARE LA PROSSIMA A SCOGNA . E’ UNA CARNEFICINA SENZA FINE . MA I DUE GHIRELLI E GRAVINA PERMETTONO AD UN INCAPACE VENDUTO DI ANDARE SUI CAMPI ! ? E’ DA MANDARE IN BEN ALTRI CAMPI …..

  • Sinceramente ad un certo punto pensavo che questa volta non saremmo riusciti a vincere. Una squadra di non giocatori, picchiatori che francabollavano colpendo le caviglie e l’arbitro GRAN BASTARDO PALERMITANO ammoniva i nostri per falli INESISTENTI. 5 ammoniti più Vivarini. Cose da pazzi.

  • Vittorie come questa sono da grandissima squadra 💯 purtroppo temo che il fattore arbitri avrà un peso determinate è sufficiente regalare una partita al Bari e farne perdere o pareggiare una a noi e il gioco è fatto.
    Comunque grandissimi!!! Grazie per il sogno che ci state facendo vivere ❤️💛

  • Stessa razza paleMMItana, come l’aBBitro Abisso….Killer col fischietto appositamente mandati per sgambettare chi tenta rimonte su coloro che “non devono essere distuBBati”. FORZA AQUILE!

Scrivi un commento