Sarà il trentatreenne Vito Mastrodonato della sezione AIA di Molfetta ad arbitrare Catanzaro-Paganese, in programma al “Nicola Ceravolo” domenica alle 16.30. A coadiuvarlo saranno gli assistenti Alessandro Cipressa di Lecce e Sante Selicato di Siena.
Mastrodonato è al quarto anno di Can Pro e ha diretto 41 gare di campionato con un bilancio di 18 vittorie per le squadre di casa, 11 pareggi e 12 vittorie per le squadre impegnate in trasferta. Ha comminato 192 ammonizioni, 14 espulsioni e ha concesso 14 calci di rigore. Il fischietto pugliese ha incrociato i giallorossi in occasione di Catanzaro-Melfi (2-1) nella stagione 2014-2015 e nella gara Lecce-Catanzaro (3-2 d.c.r.) valida per la Tim Cup 2015-2016. Con i campani vanta due precedenti: Vigor Lamezia-Paganese (1-1) del 2014-2015 e Catania-Paganese (3-0) del 2015-2016.
Queste le altre designazioni delle gare in programma domenica e valide per la 5^ giornata di campionato:
AKRAGAS-V.FRANCAVILLA (ore 14.30)
Fiorini di Frosinone (Marcolin-Notarangelo)
COSENZA-VIBONESE (ore 16.30)
Guccini di Albano Laziale (Urselli-Pacifico)
JUVE STABIA-SIRACUSA (ore 20.30)
De Tullio di Bari (Palermo-Pappagallo)
LECCE-CASERTANA (ore 20.30)
Ranaldi di Tivoli (Cantiani-Burgi)
MATERA-CATANIA (ore 20.30)
Paolini di Ascoli Piceno (Antonacci-Bianchini)
MELFI-FONDI (ore 16.30)
Nicoletti di Catanzaro (Maiorano-Vecchi)
MESSINA-FOGGIA (lunedì ore 20.45)
Amoroso di Paola (Zancanaro-Capaldo)
MONOPOLI-REGGINA (ore 16.30)
Proietti di Terni (Spensieri-Perrotti)
TARANTO-F.ANDRIA (ore 20.30)
D’Apice di Arezzo (Ruggieri-Micaroni)
Raga’, volevo dire ai contestatori che al porto di gioia tauro cercano scaricatori di porto.
Perché non ti dai fuoco tu in un container!!!!… pero’ ti devi chiudere dentro insieme al cinese e a panciovilla così finalmente risolviamo i problemi dei giallorossi!!!!!….ah…ah
Sei patetico
Volevo sottolineare una cosa alla redazione. L’affermazione di stranieronellanotte che cito testualmente dice andate a gioia tauro a fare gli scaricatori di porto e’ una tragica offesa vera tutti gli operai e soprattutto verso gli operai dei porti che vi assicurano buttano il sangue. Penso e spero che riprendiate e punite severamente questi brutti e poco eleganti comportamenti.
Non capisco dove vedi l’offesa. In un periodo in cui il lavoro manca dovresti ringraziare le persone che segnalano opportunità di lavoro. Se per te fare lo scaricatore di porto è offensivo bhe questo è un tuo problema. Per me il lavoro nobilita l’uomo più di quanto possa fare l’accollarsi il peso di un cartello sulle spalle.
Caro straniero purtroppo aGioia Tauro non e’ disponibile nessun posto di quello che dici te altrimenti ci sarebbe la corsa me compreso ad accaparrarselo. Cerca di comportarti da persona seria e rispettosa verso i problemi e i sacrifici degli altri. Ti fanno continuare a scrivere ma ricordati che la gente che lavora tutti indistintamente meritano rispetto.