Dalla Redazione

Catanzaro-Paganese 2-1: le voci dagli spogliatoi

Il presidente: “Ritorniamo a divertirci!”. D’Urso: “Vittoria fondamentale”. Masini: “Ora andiamo a fare punti ad Andria”

Grande soddisfazione negli spogliatoi del Ceravolo per una vittoria fondamentale in ottica salvezza.

Il presidente Giuseppe Cosentino : “Bella partita oggi. Ho visto un Castiglia fantastico, anche Ronaldo mi è piaciuto. Voglio che sia l’inizio della scalata. Dobbiamo ricominciare a divertirci. Non potremo vincere sempre da qui alla fine ma dovremo giocare sempre con questa intensità.  Sull’arbitro? Nessuna polemica, abbiamo vinto e ce la godiamo”.

Grassadonia, tecnico della Paganese: “Dispiace perdere così, le squadre si sono equivalse ma ci sta. Abbiamo preso il goal su una nostra ingenuità nel momento migliore. Brutto il nostro primo tempo. Abbiamo sprecato moltissimo. Il Catanzaro? Mi sembra ben messo in campo. Ma noi avevamo maggiore autostima oggi e dovevamo sfruttarla. Siamo stati dei polli”

Masini: “Oggi dovevamo vincere per la classifica, al di là del gioco. E invece siamo anche riusciti ad esprimere un buon calcio. Sono contento per tutti, davvero. Abbiamo cambiato tanto con il mercato, per fortuna è arrivata la sosta e abbiamo trovato una migliore intesa. Ora c’è l’Andria che è uno scontro diretto, vogliamo tornare con dei punti pesanti”.

Mister D’urso che sostituisce lo squalificato Cozza: “Tre punti fondamentali che danno fiducia a tutti. Lavoriamo sempre con fiducia e massimo impegno. Gli ultimi innesti sono importanti, ma noi contiamo su tutti i ventotto giocatori in rosa per raggiungere i nostri obiettivi. Considerate Fiore e Fioretti i migliori? Il calcio è uno sport di squadra, i complimenti vanno a tutti”.

 

Red

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento