Brevi

Catanzaro – Paganese 0-2 (primo tempo)

Pessimo primo tempo delle Aquile, Deli e Reginaldo ringraziano e portano a casa

Doveva essere la gara del rilancio. Doveva essere la gara per raccogliere quanto di buono seminato nelle ultime settimane di lavoro con il nuovo tecnico Somma. Invece ecco il Catanzaro che non ti aspetti, negli uomini e nell’atteggiamento in campo.

Somma opta per Van Ransbeeck in panchina, sostituito da uno sfocato Baccolo. Rosselli solita tanta corsa, ma non basta ad esporre la difesa alle figuracce. Primo squillo suona gia’ al terzo minuto quando Iunco si presenta solo davanti a Grandi, miracolosamente il tiro termina a lato.

Ads336x280

Non passa motlo, e gia’ al 10′ la Paganese e’ meritatamente in vantaggio con Deli che raccoglie un passaggio dalla linea di fondo ed insacca indisturbato, mentre la difesa del Catanzaro sta a guardare.

Prova a reagire il Catanzaro, la Paganese arretra e aspetta sulla propria trequarti per poi ripartire in velocita’. Ed e’ proprio su una ripartenza (25′) che Reginaldo brucia tutti e solo davanti a Grandi deve solo depositare in rete.

Unico sossulto da parte delle Aquile un gran tiro dalla distanza che Marruocco para in cooperazione con il palo. Da rivedere anche un episodio dubbio in area di rigore ai danni di Giovinco.

 

Red

Autore

Tony Marchese

36 Commenti

  • Bisogna trovare subito una nuova proprieta’ ambiziosa. Se devo guardare sta roba preferisco andare a vedere il Curinga in terza categoria. Son 4 anni che vediamo la stessa solfa. La vibonese, la Paganese la regina in 10 giorni han speso qualcosa in piu di noi e meglio. Bastaaaaaa.

  • Siamo scarsi e gestiti da un incompetente che si circonda di altrettanti incompetenti…..speriamo di salvarci e che spunti qualcuno che voglia fare le cose seriamente…..<br />
    Tristezza infinita!!!

  • Bisogna buttar fuori i lecca lecca dello status quo. Questi stranieronellanotte che si battono per mantenere questo status quo inguardabile che interessi hanno? A me questi parassiti fanno senso

  • Giovinco do frata on pigghiau mancu l altezza… Tristezza una squadra che purtroppo per noi rispecchia la sua città… Senza voglia senza orgoglio senza identità… Così comu vena vena… E vena sempa mala… C era una volta Catanzaro e l US Catanzaro……….

  • Bravo cucuu. La squadra e’ l’emblema di una citta’ media che si accontenta. Non c’e’ voglia di migliorare, non c e identita’ non c ‘e’ orgoglio non c e spina dorsale. Se leggete i post di stranieronellanotte capite tutto. Mediocrita’ culturale ( si parla sempe delle stesse cose garrupato, poitici, container) e difesa di uno status quo alla comu vena vena. Siamo sconfitti n partenza.

    • Già… Ma se non cerchiamo noi di cambiare le cose… E che cazzzzzz raga ad ogni elezione su 32 consiglieri da eleggere circa 24 25 già sappiamo chi sono… E pigghiannu sempa chiuu ” voti da vota prima”… Cultura dici??? E chi è n cosa chi si mangia??? Sempre diffidare dai ” cosentino”

  • Involuzione totale di una squadra…che schifo!!!…senza cuore…senza grinta…senza anima…senza gioco….così non va…amarezza e sdegno!!!!!!!!

  • Ma scusa Pingu perche’ indegni??? Ogni anno la stessa storia? Mica si sono autoingaggiati? Tu contesti sti quattro ragazzini di quarta serie o chi spende due lire sperando di avere la botta di culo per salvarsi e illudendo ogni anno una intera citta? Perche offendere la poliica per lo stadio e difendere chi da quatro anni ci illude?

  • Indifendibili, sarò ripetitivo ma non capisco perchè non si è tenuta l’ossatura dello scorso anno che almeno era composta da giocatori che ci tenevano alla maglia, compravamo 4-5 giocatori di valore e la squadra era fatta, magari non andavamo in B, ma sicuramente non avremmo fatto ste figure.<br />
    Adesso che si fa? Se arrivasse un compratore cosa potrebbe fare in questo momento? <br />
    Speravo almeno in somma ma a quanto pare dobbiamo rivalutare erra. <br />
    Nonostante tutto sosteniamo il Catanzaro!!!

  • Il motivo mi sembra chiaro! Perché in sostituzione dei 4/5 dello scorso anno Preiti ha preso tre calciatori dalla Paganese e voleva prendere anche l’allenatore???

    • Rispondo ad Aquiladelnord.<br />
      Ti do pienamente ragione. Bastava tenere l’ossatura dello scorso anno ed integrarla con quattro/cinque elementi. Il sig. Preiti, ma non ve ne accorgete che è fallito da più di qualche anno.<br />
      Ha sostituito i vari Agnello-Squillaci ed altri per far comprare questi quattro pisciaturi falliti che se ne fottono della maglia che indossano, tanto lo stipendio lo prendono di sicuro:<br />
      E’ proprio una cosa vergognosa assistere a questo scempio. – Somma che cosa centra se i giocatori sono questi???- Questo anno la vedo proprio brutta anzi bruttissima e non sappiamo come rialzarci. Più spina che risorsa: Preiti è una figura controversa, almeno nella versione giallorossa.<br />
      Questo uomo alle discutibili scelte sul mercato, sia in entrata che in uscita non ha accresciuto neanche le capacità del Catanzaro.<br />
      CHE PENA E CHE FINE FAREMO !!!!!!!………………..

  • COSENTINO E PREITI ALA CASAAAAAAAAAAA STATE FACENDO GIRARE NELLA BARA IL GRANDE NICOLA CERAVOLO!!!!!! MINKIONI MA CREDEVATE CHE I TIFOSI GIALLOROSSI SONO FESSI? CARO PRESIDENTE CATANZARO E’ UNA PIAZZA GLORIOSA CHE DI CALCIO NE MASTICA E VI PUO’ FARE SCUOLA.!!!!

  • Cosentino e Preiti chiedete scusa a tutta la tifoseria giallorossa e ammettete la cacata che avete combinato!!!!!…..dopo di ciò prendete la strada che porta fuori Catanzaro e ANDATEVENE!!!!….sti porci maledetti!!!!…avete distrutto la parola calcio a Catanzaro!!!!!…e maledetti tutti coloro che ancora difendono il vostro operato!!!!!!…..bastardi!!!!

  • ….. Purtroppo siamo alle solite… Vorrei sentire il direttore sportivo… Gli altri nn centrano niente.. Direttore abbi il coraggio da intenditore di calcio dare una spiegazione … Che facciamo mandiamo via somma e prendiamo grassdonia?? Come ti giustifichi , cosa dici a cosentino?? La Reggina in 12 giorni ha fatto una squadra cn gente dellinterregionale, e cn una punta di spessore coralli… Ci vuole gente competenteeeee

Scrivi un commento