Nessuna sorpresa particolare, il Catanzaro di Cosentino e Oscar Brevi è stato inserito nel girone B di Lega Pro Prima Divisione. I gironi sono stati duddivisi fra centro sud e nord.
Leggendo i nomi delle squadre raggruppate sembra non essere un campionato di Prima Divisone. Scorrendo i nomi delle compagini partecipanti l’abbiamo definito una quasi serie B e forse è anche poco, infatti, sono ben sei le squadre che hanno militato per lunghi anni nella massima serie.
Queste le diciassette squadre (si osserverà pertanto un turno di riposo) partecipanti: Ascoli, Barletta, Benevento, Catanzaro, Frosinone, Grosseto, Gubbio, L’Aquila, Lecce, Nocerina, Paganese, Perugia, Pisa, Pontedera, Prato, Salernitana e Viareggio.
Nel girone A invece troviamo le altre sedici squadre che sono: Albinoleffe, Carrarese, Como, Cremonese, Feralpisalò, Lumezzane, Pavia, Pro Patria, Pro Vercelli, Reggiana, San Marino, Savona, Sud Tirol, Venezia, Vicenza e Virtus Entella.
Il Consiglio Direttivo della Lega ha ufficializzato anche la composizione dei 14 gironi della Fase Eliminatoria della Coppa Italia di Lega Pro in programma il 18, 25 e 28 agosto. Sono ammesse alla fase successiva le società classificate al 1º posto per ogni girone (14 società) più le 7 migliori classificate al 2º posto.
Il Catanzaro è stato inserito nel girone P copn Messina e Vigor Lamezia.
Red