Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

7 Commenti

  • Qualcuno ha criticato Viva che le sostituzioni le faceva sempre tardi adesso voi dite che oggi sono state fatte troppo in anticipo , trovate una soluzione ma non inquinate l’ambiente e soprattutto non toccate Vivarini e la squadra . Lui sa quello che deve fare non noi professori di calcio .

  • Oggi Modena costretto ad una tattica “garibaldina”, viste le pesanti assenze in organico, e fortunato nell’epilogo.
    Guardacaso (!!!I un risultato che non dispiacerà al Palermo, molto più pericoloso in trasferta che alla Favorita.
    Avrei voluto sentire Vivarini contro gli arbitraggi già dopo l’ingiustizia di Como, mentre stasera era molto più incazzato…..si sappia che il Modena non è solito a questo tipo di gioco falloso e anti-calcio ma lo ha adottato solo per arginare la grande forza del Catanzaro.

    • Guarda, più semplicemente direi dei ladri. É la sconfitta meno meritata degli ultimi 5 anni. Ladri bravi a sfruttare gli episodi sfortunati e la compiacenza dell’arbitro.

  • Si d’accordo. Quello che spaventa é rivedere emergere limiti e sfortune che speravamo aver lasciato dietro di noi. In serie B è un attimo e ti ritrovi giù. Oltre alla reazione sul campo che è necessaria, mi aspetterei qualcosina in più fuori dal campo, per sottolineare gli scandali arbitrali a cui siamo regolarmente esposti. Le parole dolci di Vivarini non bastano. E’ come se ci si “accontentasse”. Errore fatale in una situazione di entusiasmo, perché si trasforma tutto ciò in una pericolosa routine.

Scrivi un commento