Stadio “Nicola Ceravolo” – ore 16.30
CATANZARO (3-4-2-1): 1 Grandi; 21 Di Bari, 15 Prestia, 6 Patti; 23 Esposito, 24 Roselli, 25 Van Ransbeeck, 13 Sabato; 10 Giovinco, 16 Baccolo; 9 Tavares. A disposizione: 12 Leone, 2 Pasqualoni, 4 Icardi, 5 Carcione, 20 Maita, 18 Bensaja, 7 Cunzi, 19 Basrak, 11 Moccia, 17 Campagna, 14 Sarao, 22 De Lucia. Allenatore: Somma.
Indisponibili: Joao Francisco. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno.
MESSINA (4-3-1-2): 1 Berardi; 2 Mileto, 15 Bruno, 6 Maccarrone, 23 Akrapovic; 24 Lazar, 4 Bramati, 17 Foresta; 33 Mancini; 10 Milinkovic, 9 Pozzebon. A disposizione: 12 Russo, 32 Fusca, 20 Ionut, 28 Marseglia, 27 Rafati, 26 Capua, 5 Ricozzi, 31 Gaetano, 11 Madonia, 7 Ferri, 30 Maniscalchi, 22 Benfatta. Allenatore: Marra.
Indisponibili: Ciccone N., Ciccone C., Palumbo, Rea. Squalificati: De Vito, Musacci. Diffidati: Ionut.
ARBITRO: Sozza di Seregno.
ASSISTENTI: Michieli e Nocenti di Padova
Gravi carenze a centrocampo..altra bastosta in arrivo
pozzabhon scrivi da Messina? 😉
Manca il solito maita il resto è il centrocampo titolare, carcione è titolare???
La situazione non è rosea. Ma evitiamo di deprimerci ulteriormente. Fra l’altro l’avversario non sembra essere irresistibile. Forza Giallorossi!
Ho letto ancora commenti sullo stadio, pensavo che il discorso fosse chiuso, a parte lo scadaloso ritardo dell’amministrazione (ma tanto 7000 posti sono più che sufficienti), il ceravolo è la storia del mitico Catanzaro, palanca solo in questo stadio avrebbe potuto segnare tantissimi gol da calcio d’angolo , era il secondo stadio del meridione, il tempo e l’erba sono parte della storia, inoltre è facilmente raggiungibile sia dai tifosi di Catanzaro che da quelli da fuori, infine le ragioni sociali di essere sono più che fondate. <br />
Quindi prima andiamo in serie A poi ne riparliamo. <br />
Forza ragazzi!!!!!!
Condivido il commento per il contenuto e per la pacatezza dei toni.Mi sia tuttavia consentito suggerire di porre un freno ad illusioni che, essendo irrealizzabili, potrebbero influenzare negativamente l’umore della tifoseria. Catanzaro, lo ho già scritto in altro post, non è più la Città di circa mezzo secolo addietro e lo stesso dicasi per la piazza: illustrarne le cause fuoriesce dal presente tema. Perciò, relisticamente il problema attuale è quello di mantenere la categoria. Se si verificherà qualcosa di più, tanto di guadagnato. Forza Catanzaro.
Inoltre in questa serie C ci sono squadre con parecchie migliaia di abbonati, con sponsor denarosi ed una squadra di categoria superiore (Catania, Parma, Venezia, Lecce, foggia ecc… ).
Vi dico solo una cosa. Ho un amico ultras del Cosenza che mi prende in giro perche’ abbiamo stranieronellanotte in home. .net gli fa invidia non hanno una cosa simile e ogni tanto spiano. E ci ridicolizzano per questo personaggio. C’e’ un coro ultras che la domenica cantano e la cito" straniero chiudigli la curva".
:-))) però se non ci fosse bisognerebbe inventarlo
Intendi che e’ il buffone di corte?
Quello almeno fa ridere, tu invece fai piangere perchè non sei capace di ridere e vorresti che tutti piangessero dietro le tue cacate.!!!!!
L’unica cosa che ci puo salvare oggi e’ l’avversario….piu’ scarso di noi…vedremo
Non mi riferisco a nessuno in particolare. E’ possibile dialogare, anche contestare senza insultare?
Non vedo il drappo in curva. Chissà le veline cosa hanno in serbo per l’uesse. Prima I manifesti, poi i cartelli, il drappo e oggi non immaginare cosa faranno. Ormai è una curva di veline.
Strane` guarda ke in curva capraro c stanno passionati ke anno dedicato una vita per la maglia Giallorossa a lavorare una giornata intera per spendere quei pochi di soldi ke gli rimangano in tasca per vedere la squadra del cuore…..un saluto a tutti anche a te`
Adesso ci sono anche 19 veline.
Giovinco sta facendo schifo
Non parlare.
Serve un tridente serio. Questi non sono capaci di segnare neanche con le mani.
Strane` a Quattro faccie.
Sto giovinco è del tutto inutile.
E poi finisce che ci segnano
Malocchio.
Difesa e centrocampo avranno pure dei limiti ma il tridente è scandaloso.
Difesa e centrocampo avranno pure dei limiti ma il tridente è scandaloso.
si non vincimu oja non vincimu ciu’