Sabato biglietti a un euro in tutti i settori. Con un lungo comunicato sul sito ufficiale la società invita i supporters giallorossi a sostenere la squadra nell’ultimo match contro il Melfi.
La società Us Catanzaro chiama a raccolta il popolo giallorosso e invita tutti i tifosi al “Ceravolo” per la sfida decisiva contro il Melfi in programma sabato 7 maggio alle ore 16,00. “E’ il momento di mettere da parte le polemiche, di lasciarsi alle spalle le delusioni e le amarezze di questo campionato, e di stringersi intorno alla squadra e spingerla verso una vittoria fondamentale per il futuro delle Aquile. I nostri ragazzi hanno bisogno di un’arma in più: l’incitamento di un grande pubblico, quella passione straordinaria di cui soltanto i tifosi giallorossi sono capaci e che, in qualunque categoria e in qualunque stadio d’Italia, ha scritto il nome di Catanzaro nelle pagine più emozionanti del calcio italiano”, è l’appello del presidente Giuseppe Cosentino e della vice presidente Gessica Cosentino, che annunciano la riduzione dei prezzi di ingresso ad un euro in tutti i settori del “Ceravolo” (esclusi tribuna Vip e Settore Ospiti).
“La straordinaria trasferta di Ischia è stata l’ennesima dimostrazione di ciò di cui sono capaci i tifosi del Catanzaro: una prova di orgoglio e di passione senza pari, la consapevolezza di una storia e di un legame profondo per il quale non conta la categoria né la posizione di classifica. Questo orgoglio e questa passione sono un patrimonio di tutti, da difendere a tutti i costi, tutti insieme. Lo diciamo con grande umiltà: dal giorno dopo ci sarà modo di riflettere sugli errori commessi e di lavorare per il futuro, ma sabato il Catanzaro ha bisogno di tutti i suoi tifosi, senza se e senza ma. Vinciamo ancora insieme! Diciamo ai tifosi: venite tutti allo stadio, portate con voi i vostri familiari, i vostri compagni di scuola, i vostri amici, i vostri vicini di casa. Colorate il “Ceravolo” di giallorosso e fatene ancora una volta quella fossa dei leoni capace di fare tremare le gambe agli avversari e di spingere le Aquile verso la vittoria! Sarà la vittoria del nostro popolo! Sabato #tuttialceravolo!”
Red
Io ci sarò…ora nessuna scusa…tutti al ceravolo. Portate le sciarpe e soprattutto la voce….conquistiamo questa salvezza.<br />
Forza catanzaro oggi più che mai.
Finalmente vedremo STRANIERO.
Volevo complimentarmi con US.net per l’organizzazione della trasferta a Ischia. Una prova di grande amore verso i colori giallorossi. Adesso bisogna continuare così! Brava Gessica! Finalmente l’appello dei tifosi è stato recepito dalla società. Che sia di buon auspicio per il presente e, soprattutto, per il futuro. Forza Catanzaro!<br />
ERA URA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!…….
Straniero allo stadio.
Forse l’ha capito? Mah!!!
Complimenti decisione giusta ora corde vocali al massimo!!!! Forza aquile!!!!! L’anno prossimo voglio la B mi sono rotto di seguire da 1200 kilometro.
presente come ogni partita!!!
Ho fatto una analisi approfondita. Gli stranieronellanotte sono una degenerazione patologica del tifo. Pensi di essere un protagonista ma invece di respirare l’erba di uno stadio muovi un mouse. E’ come vincere un gran premio di Formula 1 giocando alla play. Pensi di essere diventato un guru o un campione, invece sei seduto su un divano a giocare.
onore a Claudio Ranieri , grande gloria del calcio catanzarese come dice il si sito del Leicester e gioiamo con lui
Meglio se straniero non viene……..anche perché dovrebbe pagare 2 biglietti….uno x lui e l’altro per la carriola per portare la guallera aaaaaaaaa. Meglio se la vede al PC. Forza magicooooooo