Brevi

Catanzaro-Melfi: biglietti ad un euro in tutti i settori

La società lancia l’iniziativa #TUTTIALCERAVOLO
 

Sabato biglietti a un euro in tutti i settori. Con un lungo comunicato sul sito ufficiale la società invita i supporters giallorossi a sostenere la squadra nell’ultimo match contro il Melfi.

La società Us Catanzaro chiama a raccolta il popolo giallorosso e invita tutti i tifosi al “Ceravolo” per la sfida decisiva contro il Melfi in programma sabato 7 maggio alle ore 16,00. “E’ il momento di mettere da parte le polemiche, di lasciarsi alle spalle le delusioni e le amarezze di questo campionato, e di stringersi intorno alla squadra e spingerla verso una vittoria fondamentale per il futuro delle Aquile. I nostri ragazzi hanno bisogno di un’arma in più: l’incitamento di un grande pubblico, quella passione straordinaria di cui soltanto i tifosi giallorossi sono capaci e che, in qualunque categoria e in qualunque stadio d’Italia, ha scritto il nome di Catanzaro nelle pagine più emozionanti del calcio italiano”, è l’appello del presidente Giuseppe Cosentino e della vice presidente Gessica Cosentino, che annunciano la riduzione dei prezzi di ingresso ad un euro in tutti i settori del “Ceravolo” (esclusi tribuna Vip e Settore Ospiti).

Ads336x280

La straordinaria trasferta di Ischia è stata l’ennesima dimostrazione di ciò di cui sono capaci i tifosi del Catanzaro: una prova di orgoglio e di passione senza pari, la consapevolezza di una storia e di un legame profondo per il quale non conta la categoria né la posizione di classifica. Questo orgoglio e questa passione sono un patrimonio di tutti, da difendere a tutti i costi, tutti insieme. Lo diciamo con grande umiltà: dal giorno dopo ci sarà modo di riflettere sugli errori commessi e di lavorare per il futuro, ma sabato il Catanzaro ha bisogno di tutti i suoi tifosi, senza se e senza ma. Vinciamo ancora insieme! Diciamo ai tifosi: venite tutti allo stadio, portate con voi i vostri familiari, i vostri compagni di scuola, i vostri amici, i vostri vicini di casa. Colorate il “Ceravolo” di giallorosso e fatene ancora una volta quella fossa dei leoni capace di fare tremare le gambe agli avversari e di spingere le Aquile verso la vittoria! Sarà la vittoria del nostro popolo! Sabato #tuttialceravolo!”

 

Red

Autore

Arturo Ferraro Pelle

11 Commenti

Scrivi un commento