Dalla Redazione

Catanzaro – Melfi 2-0

Scritto da Tony Marchese
Uno-due in avvio di Montella e Mosciaro ed il Catanzaro è campione d’inverno

Dura solo dieci minuti la partita con il Melfi. Tanto è bastato ai giallorossi per sferrare un micidiale uno-due con Montella (8′) e con Mosciaro (10′) che ha realizzato un rigore.
Partenza a razzo del Catanzaro che ha letteralmente annichilito il Melfi che ha diretto un solo tiro verso la porta di Vono negli ultimi minuti di gara.
Troppo elevato il divario tecnico tra le due squadre per proporre un confronto.
Da segnalare nel primo tempo l’uscita dal campo per infortunio di Bruno, che rischierebbe di saltare l’importante sfida in posticipo con la Cisco Roma.
Nel secondo tempo spazio a Longoni che sostituendo Montella ha sfiorato più volte la marcatura della rete dell’assoluta tranquillità, ma sia lui che Caputo che lo stesso Mosciaro sono stati imprecisi ed alcune volte sfortunati.
Con questa vittoria il Catanzaro mantiene inalterato il vantaggio di tre punti dalla seconda in classifica, Juve Stabia, che oggi ha superato in casa l’Aversa Normanna. Inizia cosi l’ultima settimana di attività agonistica dell’anno 2009 che si concluderà con l’importante doppia sfida tra Gela e Juve Stabia e la già citata Cisco Roma-Catanzaro in posticipo su RaiSat, che caratterizzeranno l’inizio del girone di ritorno.

TM

Autore

Tony Marchese

Scrivi un commento