Partita vivace anche se molto spezzettata dai numerosi falli. I calciatori in campo non pare che si siano risparmiati e se le sono date di santa ragione. Nulla di drammatico, falli normali e sano gioco maschio che sono costati alcuni cartellini alle Aquile ed agli ospiti. Le squadre si sono schierate in modo speculare con il 3-4-3, e dopo un avvio spumeggiante degli ospiti e’ il Catanzaro a venir fuori ed a mettere alle corde gli ospiti. Ma proprio nel momento migliore per i padroni di casa passano gli ospiti in seguito ad uno svarione difensivo, Casoli (31′) scaglia un tiro dal limite che passa sotto una selva di gambe e s’insacca alla destra di Nordi.
Il Catanzaro prova a reagire ma nel finale di tempo e’ il gioco spezzettato a farla da padrone. SI gioca pochissimo e cosi finisce il primo tempo.
Red
Matera in 10…..per noi cambia qualcosa?
Non si gioca affatto. Il goal annullato uguale a quello del Matera valido. Un giocatore a terra ininfluente. Spighi andava sostituito con Kanis. Imperiale mica spinge.
no non cambia nulla…annullato gol valido al catanzaro e tutti fenomeni a stoppare le azioni se questo lo facessimo noi ci toglierebbero tutti gli 11…..
bastardi ruba stipendi in difesa dormono sogni felici !!
Difesa da campionati amatoriali……vergogna
L’ingresso di Imperiale e Nicoletti quando dovevamo attaccare ricorda l’ingresso di Marchetti. Anche questo allenatore non aveva mai visto una partita. Nel primo tempo con Puntoriere in campo qualche puntata in attacco c’era stata. Un tempo quando una squadra restava in 10 l’allenatore avversario metteva una punta in più . Noi abbiamo meSso Imperiale che è un buon giovane se sta dietro ma è incapace di saltare l’uomo e di fare un cross col sinistro e Nicoletti che se è quello visto oggi è meglio tenerlo lontano dal campo. E così ci siamo persi anche la spinta di Zanini. Poi quando ha tolto anche Benedetti buio pesto.
CHE GRANDE SQUADRA DI MMERDA CHE ABBIAMO!!!!!….NON HO PIU’ PAROLE…
INGUARDABILI
Complimenti a chi ha scelto di acquistare questi giocatori…che fallimento di campagna acquisti!!!…
Imperiale a fare l’ala è una genialità da premio oscar, non sa fare il difensore e lo mette a fare i cross quando non riesce a stoppare una palla. La squadra è cosi scarsa che ci battono facilmente anche in 10 contro 11 . Tranquilli alla fine tornerà Erra e (spero) ci salverà un’altra volta
Nordi il numero 1 dei cessi!!!!….ma come cazzo si fa!!!!….
Squadra peggio dello scorso anno!!!…e lunedì prossimo andiamo a Trapani….altra scoffula!!!…
non trovo argomenti su cui discutere………………………………………..sono deluso amareggiato e schifato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Come gia ho detto sarà un campionato da 10/13ma posizione .<br />
Nordi mi ricorda il peggiore De Toffol<br />
Letizia fa sulu purberata <br />
Imperiale buona forse per la beretti atru ca premiu ppe presenzi
A Catanzaro sempre grandi giocatori gli ultimi anni…..TUTTI in discussione, a partire dal fuoriclasse del portiere!!!! VERGOGNA
Nordi portiere di eccellenza o promozione