Dalla Redazione

Catanzaro-Martina Franca: i tifosi nel ‘DopoStadio’

Soddisfazione per i tre punti, ma preoccupazione per i limiti tecnici palesati in queste prime uscite stagionali
dopo stadio

I tre punti non placano l’ira dei tifosi che ribadiscono le critiche a mister D’Urso.  

I commenti nel post partita di CatanzaroMartina Franca attraverso le riprese di CatanzaroTv.it.

Ads336x280

 

Arturo Ferraro Pelle

  

 

Autore

Arturo Ferraro Pelle

15 Commenti

  • Guarda che la curva la svuotata quello scienziato di mister Gicos grazie alle sue geniali dichiarazioni!!!!!…..il popolo giallorosso ha sempre risposto in maniera civile verso tutte le vicende societarie è non è mai stato colpevole di queste situazioni!!!!!…….

    • Solo una parte del popolo giallorosso ha risposto in maniera civile. L’altra parte ha risposto mettendogli a disposizione uno stadio che è un’offesa alla memoria dell’ immenso presidente Nicola Ceravolo. L’altra parte ha risposto contestando il presidente cosentino fin dal suo primo giorno a Catanzaro. L’altra parte ha risposto venendo meno alle promesse fatte riguardo gli sponsor. Tranquillo che questa piazza farà passare la voglia anche al prossimo presidente sempre che ne arrivi un altro. Mettiti in testa che Catanzaro purtroppo è da seri D. Manca la volontà di tutte le componenti di salire di categoria e mirare a mete più importanti. Ha fallito e perso un’ occasione chi aveva il dovere di mettere a disposizione dell’us uno stadio decente. Ha fallito e perso un’occasione chi ha negato all’us le sponsorizzazioni promesse. Ha fallito e perso un’occasione chi ha remato contro per 4 anni consecutivi. Ora cosa pretendiamo? La serie A?

      • Lo stadio non è fondamentale, basta vedere i numerosi esempi di squadre che militano in B ma anche in A.<br />
        Gli sponsor purtroppo non li può promettere nessuno ma bisogna procacciarseli ed è sempre più difficile, ma la cosa che non capisco è perché per esempio il Lamezia c’era riuscito.<br />
        L’unica cosa che forse è mancata è il vero sostegno del pubblico, troppo pochi gli spettatori, le polemiche? E’ vero ci sono state ma ci sono sempre stati anche i sostenitori di cosentino (io per primo) nell’inter di moratti moltissimi (a ragione) contestavano il presidente che ci ha messo più di 10 anni per vincere qualcosa di valore ed ha speso ai tempi quasi (1.000 miliardi)

  • la curva vuota forse è il male minore. vedere la tribuna vuota è più grave, perchè nessuno paga in tribuna, ciò sta a significare che pure non pagando la gente viene allo stadio.

  • Presidente impara qualcosa. Il tifoso giallorosso è quasi commovente e basta veramente poco per riaccendere il suo entusiasmo. È felice di essere ad otto punti dalla prima e si scorda di essere ad un solo punto dall’ultima.

    • giustissimo. forse un campionato abbordabile come quest’anno non c’è mai stato. il Benevento non é la solita corazzata degli ultimi anni. foggia, lecce e matera ad agosto erano già in serie b. Il catania per fortuna è penalizzato. forza che quest’anno saliamoo..

Scrivi un commento