La società Us Catanzaro ha comunicato sul proprio sito ufficiale che, a seguito della riunione di ieri, il Casms ha dato indicazioni affinché la partita Catanzaro-Vigor Lamezia in programma domenica allo stadio “Ceravolo” si giochi alla presenza dei soli abbonati.
In ogni caso la decisione finale è demandata agli organismi competenti sul territorio, che terranno due riunioni nella giornata di domani e giovedì, per la decisione finale.
Red
Piove sul bagnato. Complimenti !!!
E che ci aspettavamo? Se tra la gente per bene si annidano delinquenti e vandali che gli organi preposti, pur avendo ogni mezzo a disposizione in tal senso, non riescono a tenere sotto controllo, noi che possiamo fare? Dobbiamo inevitabilmente subire queste decisioni che uccidono ogni principio di democrazia e avvantaggiano il "terrorismo sportivo" invece di educare con i giusti mezzi chi in manifestazioni cui partecipino più di tre persone insieme non ci sa stare….. Ha ragione alessandrobergamo, hanno vinto loro…
Perché? Chi tira le pietre o lancia i petardi è escluso che sia un abbonato? Non si riesce a identificare e punire i veri colpevoli e si crede di fare giustizia inveendo contro chi non c’entra, ovvero societá e parte della tifoseria, pur sapendo che così facendo non si colpiscono i veri responsabili, anzi si dimostra loro che resteranno impuniti come sempre.<br />
Bravo! E poi, se non vado errato, l’acquisto di un "banale" biglietto che una volta era assolutamente anonimo, mi pare che oggi preveda l’esibizione di un documento con tanto di trascrizione di nome e cognome sul tagliando, sebbene non sia sicuro del fatto che i dati anagrafici vengano registrati… Ma ad ogni modo mi sembra un’assurdità il provvedimento…! A questo punto sarebbe stato più coerente (anche se so che molti insorgeranno contro di me) farla a porte chiuse…! Non è la decisione che mi fa incazzare, ma la sua assurdità…!
È assurdo ma è così. Come dici giustamente, più coerente giocare a porte chiuse. Tanto chi vuole la guerriglia si diverte lo stesso anche fuori dallo stadio. Un modo come l’altro di ammazzare il Calcio. Tutti in poltrona!<br />
Ricordo a tutti che il Lamezia è società assai amica di Macalli e Lotito…
E vabbè allora basta, mi arrendo…! Lo sapevo già ma preferivo ignorarlo… Questa è la morte del calcio oltre ad essere veramente una cosa triste giacchè parliamo di uno sport stupendo che lentamente si avvia verso la sua conclusione…! Ma perché non raduniamo tutte le società minchione come la nostra, che credono ancora di vincere una partita giocando a calcio e non dando quindi i meriti ad eventuali sputi ed intimidazioni alla terna arbitrale, che stringono amicizie e simpatie di interessi, e comunque a qualsiasi altro fattore che non sia calcistico, e diamo invece luogo ad un campionato tutto nuovo? Magari ce lo godremmo di più e la smetteremmo di dannarci il fegato…
Sei stato penalizzato per colpa di 4 deficenti che lavorano per conto di chi vorrebbe far fuori cosentino. I nemici li hai in casa.
Hai perfettamente ragione. E’ questo che è più umiliante…!
Siamo alla follia totale…..mi sto disamorando sempre di più, comunque complimenti ai soliti idioti.<br />
Ma perchè chi ha visto non denuncia? possibile che nessuno ha fatto una foto dei bastardi? basta fotografare e mandare la foto a questo sito che "potrebbe" pubblicarle.