Catanzaro News In primo piano

Catanzaro – Juventus Next Generation 2-5

Scritto da Redazione

Finisce con una preoccupante imbarcata l’amichevole che chiude il ritiro in Val D’Aosta delle Aquile

Amichevole a fine ritiro a Chotillon tra il Catanzaro di Mister Caserta e la Juventus Next Generation. Le Aquile si schierano con il 3-4-2-1

CATANZARO (3-4-2-1): Dini; Brighenti, Antonini, Krajnc; Turicchia, Pontisso, Petriccione, Volpe; Compagnon, Iemmello; Pittarello. A disposizione: Pigliacelli, Borrelli, Situm, Rizzo, Megna, Bonini, Pagano, Scognamillo, Rafele, Popescu, Curcio, Pompetti, Piras, Maiolo, Biasci. All. Caserta

JUVENTUS NEXT GEN: 25 S. Scaglia; 2 Savio, 3 Cudrig, 4 Peeters, 5 Perotti, 6 F. Scaglia, 7 Mulazzi, 8 Owusu, 9 Mancini, 10 Ledonne, 11 Amaradio. A disposizione: 1 Vinarcik, 29 Fuscaldo, 13 Puczka, 14 Palumbo, 15 Gonzalez, 16 Citi, 17 Florea, 18 Macca, 19 Ripani, 20 Da Graca, 21 Quattrocchi, 22 Vacca. All. Montero

L’arbitro è il signor Stefano Laugelli di Casale Monferrato, assistenti Gatto e Merlina di Chivasso.

Subito due belle parate di Dini con la Juve più pericolosa in avvio.

Due occasioni anche per Iemmello che pero’ manda fuori.

39′ Gol di  Perotti che porta in vantaggio la Juve su un cross dalla destra.

44′ Gol di  Cudrig che raddoppia su respinta corta di Dini.

Si chiude il primo tempo con le Aquile in svantaggio di due reti contro la JuveNG. E’ ancora un cantiere la squadra di Mister Caserta il quale oggi ha sperimentato un modulo diverso con interpretazione molto dinamica ed a tratti confusionaria da parte dei GialloRossi.

Inizia il secondo tempo con cambio modulo ed alcune sostituzioni: Biasci rileva Iemmello, Bonini per Kranjic, Pompetti per Petricicone, Scognamillo per Antonini.

46′ Intanto la JuveNG va ancora in gol grazie ad un’autorete di Scognamillo

Entra Pagano per Turicchia.

Montero opera anche lui molte sostituzioni dando spazio alla linea verdissima della JuveNG.

Al 60′ Pagano che da fuori area di sinistro e batte il portiere Scaglia portando le Aquile sul 1-3

Ancora sostituzioni tra le Aquile, Curcio per Pittarello e Piras entra per Compagnon.

Le Aquile sembrano essere surclassate dal punto di vista fisico dai più freschi e pimpanti avversari. Tra i GialloRossi è Pagano a sembrare quello più in forma.

Ancora la JuveNG in gol con Gonzalez al 75′ su mischia da calcio d’angolo. Il passivo per le Aquile diventa pesante.

Reagiscono i GialloRossi con Biasci che su assist di Pagano realizza il 2-4.

Pompetti si fa parare un calcio di rigore da Fuscaldo.

Quinto gol JuveNG con Da Graca che di testa svetta da calcio d’angolo. Poi ancora traversa Juve e successivamente salvataggio sulla linea di Brighenti.

Si fa vedere Curcio che su ripartenza ben condotta da Pagano, manda a fil di palo.

Finisce con un preoccupante 5-2 l’amichevole con la Juventus Next Generation che sancisce la fine del ritiro delle Aquile in Val D’Aosta. I carichi di lavoro e gli esperimenti tattici hanno forse pregiudicato il risultato, ma quanto visto in campo non lascia molto ben sperare per i prossimi appuntamenti di Coppa e Campionato a cui le Aquile sono chiamate a far fronte nel brevissimo termine di qualche giorno.

Redazione 24

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

10 Commenti

  • Speriamo che prima che inizi il campionato Caserta si sia deciso che modulo usare e con quali uomini applicarlo nel rispetto dei ruoli a loro più congeniali. Ma Kranjic che ce lo teniamo a fare, non è bastato un anno per capire che roba è ??

  • Niente critiche, siamo in ritardo di preparazione lo sappiamo tutti, ma non si può criticare chi come me è un pò preoccupato. Il Modena stava battendo il Cagliari che si è salvato all’ultimo minuto. Non significa niente, calcio d’agosto, si ma ricordiamoci che ad agosto ci sono già tre partite o più importanti, una di coppa e due di campionato. Caserta datti da fare e soprattutto AVERE LE IDEE CHIARE, perché l’impressione è che sei nel caos mentale totale !!!

  • Forse devono capire che sono necessari due-tre acquisti di categoria. Subito, con urgenza. Gente sperimentata per la serie B. Qualche soldo va cacciato.. I ragazzi a prestito con diritto di riscatto avranno tempo per rifarsi. Questo anno è dura.

    • Si hai ragione un aspetto da tenere conto, ma Caserta non ha mai schierato la difesa titolare se guardiamo bene, che dovrebbe essere secondo logica con i centrale Antonini e Bonini i corazzieri e poi Situm più un X a sinistra che ancora non è stato scelto dal mister.

  • 💛🗡🦅🍺❤️. Calma ragazzi siamo stati fermi per Ben 2/3 settimane confronto alter squadre senza neanche avere un bidello sotto contratto….,Questi Sono risultati che nascono……SALUTI

Scrivi un commento