Il Catanzaro si lecca le ferite dopo i tre gol rimediati nello scontro casalingo contro l’imbattuta Juve Stabia. Una gara strana, dominata per oltre 60 minuti dai giallorossi. Poi il micidiale uno-due degli ospiti e il rosso a Riggio. Il calcio da’, il calcio toglie. Spietato, come tutto ciò che avviene nel rettangolo di gioco.
Sullo sfondo l’incredibile sequenza di errori e valutazioni discutibili del sig. Zufferli di Udine, capace di condizionare negativamente l’esito dell’incontro dopo appena 30 secondi dal fischio d’inizio con il clamoroso rigore non concesso al Catanzaro.
Di questo e tanto altro ne parlano i nostri inviati al “Ceravolo”, Francesco Panza, Matteo Pirritano e Paolo Carnuccio, all’interno del consueto appuntamento post partita con la Striscia Video.
noi abbiamo vinto il campionato di C con Lorenzo ,Palanca,Corona , se il Presidente non si rende conto di come e’ la squadra, meglio vedere la premier League,mi fa rabbia che siamo stati costretti a vivere di ricordi, come diceva Cosentino. buonanotte
Vero. Già tempo fa ricordavo che il primo Auteri fece un campionato bellissimo e soprattutto spettacolare, ma a suo tempo c’erano ATTACCANTI DA AREA come Longoni-Mosciaro-Montella con un grande Caputo dietro le punte.
forza CATANZARO!!! SEMPRE!
Noi giochiamo “bene” e gli altri fanno i punti. Rende, Casertana, Juve Stabia … forse è il caso di giocare un po’ meno bene e di fare qualche goal in più. Sempre forza il Magico!
Nel primo tempo abbiamo giocato benissimo però se non si tira in porta….
Certo anche gli arbitri scandalosi incidono
FORZA AQUILE!!!!
Forse bisognerebbe dire che se una squadra vince fuori casa con questo risultato,sarà pure un tantinello più forte,oltre che spietata.
Dobbiamo prendere atto che anche il Catania e il Tapani lo sono.
Comunque forza Catanzaro.
Forza, se i valori ci sono alla lunga saltano fuori, il campo non mente mai, per tutti. Daiii Catanzaro continua a crescere che c’è la faremo!
In questi momenti si vedono i veri tifosi, la società serie, l’allenatore con i nervi saldi e i giocatori con il carattere.
FORZA CATANZARO!!!