Oggi, il Catanzaro ha svolto la sua seduta di allenamento presso il Centro Sportivo del Poligiovino, concentrandosi sulle strategie in vista della prossima sfida di campionato contro il Bari.
La sessione è iniziata con un riscaldamento specifico, seguito da una serie di partitelle a pressione e campo riddotto. Durante questo esercizio, i giocatori sono stati suddivisi in gruppi, seguiti dal mister Caserta e dal vice Accursi, per affinare la loro intesa e reattività in campo.
Non hanno partecipato all’allenamento i giocatori Situm e Quagliata, entrambi alle prese con la febbre. Anche Antonini e La Mantia sono assenti, ma si spera di recuperarli in tempo utile per la partita di domenica. Pontisso, invece, sarà disponibile per il prossimo incontro, mentre D’Alessandro sta intensificando il suo lavoro tra campo e palestra, con l’obiettivo di essere pronto almeno per la sfida contro il Palermo.
Domani si svolgerà un’altra seduta di allenamento, che precederà gli ultimi due appuntamenti, inclusa la rifinitura prevista per sabato. Hanno assistito alla seduta il Ds Polito e Desiderio Noto.
Redazione 24