Archiviata la sfida contro il Perugia la comitiva giallorossa si trova già nel Lazio per disputare l’ennesimo turno infrasettimanale contro l’Aprilia di mister Vivarini. L’appuntamento contro i laziali è mercoledì prossimo alle 14,30 presso la nuova struttura denominata “Quinto Ricci” e inaugurata proprio domenica nella sfida vincente dei bianco-celesti contro l’Aversa Normanna per 1-0.
Mister Cozza ha convocato per questa sfida 23 elementi: gli stessi di domenica con l’aggiunta dei disponibili Squillace e Maisto che hanno scontato il turno di squalifica.
Nella struttura di Pomezia, che ospiterà ancora una volta il Catanzaro, domani sarà disputato un allenamento soprattutto di scarico. Cozza insieme ai suoi collaboratori e allo staff sanitario (Dott.Gualtieri e Saverio Arena) testerà le condizioni dei singoli per valutare la condizione atletica dopo il tour de force di questo scorcio di torneo.
Subito dopo la gara la comitiva giallo-rossa ritornerà in sede in pullman per preparare l’incontro casalingo contro il Campobasso.
SF
_____________________________________
Modalità di acquisto dei tagliandi per la gara: APRILIA – CATANZARO del 07/03/2012
I biglietti per il Settore Ospiti dello stadio comunale di APRILIA, saranno disponibili tramite i puntI vendita di CATANZARO:
-
RICEVITORIA ROTUNDO: via della Stazione, 30 – Catanzaro
-
BAR COLLANDO: via Capera, 148 – Catanzaro Lido
Il costo del tagliando è fissato in € 10,00 (più diritti di prevendita. Per l’acquisto dei tagliandi bisognerà presentare oltre al documento d’identità, anche la TESSERA del TIFOSO – o eventualmente, se non ancora disponibile – il codice provvisorio assegnato dal sistema.
La vendita terminerà alle ore 19.00 di MARTEDI’ 6 MARZO 2012.
Inoltre si comunica che per la gara in oggetto non è prevista all’interno dell’impianto sportivo l’apertura di uno specifico settore da poter riservare ai sostenitori ospiti NON in possesso di “Tessera del Tifoso.”
La società a seguito di quanto espresso sconsiglia pertanto di raggiungere APRILIA se sprovvisti del tagliando d’ingresso allo stadio e della “TESSERA del TIFOSO”.