Stadio “Nicola Ceravolo” – ore 14.30
CATANZARO (3-5-2): 1 Fulignati; 5 Martinelli, 23 Brighenti, 14 Scognamillo; 92 Situm, 24 Sounas, 18 Ghion, 8 Verna, 27 Vandeputte; 9 Iemmello, 28 Biasci. A disposizione: 16 Sala, 12 Rizzuto, 13 Fazio, 45 Mulè, 3 Tentardini, 6 Welbeck, 20 Pontisso, 77 Katseris, 88 Cinelli, 10 Bombagi, 21 Curcio, 38 Maltese. Allenatore: Vivarini.
Indisponibili: Rolando. Squalificati: Gatti, Cianci. Diffidati: nessuno.
GELBISON (3-5-2): 1 D’Agostino; 6 Gilli, 4 Cargnelutti, 27 Loreto; 28 Nunziante, 14 Papa, 8 Uliano, 21 Fornito, 7 Graziani; 29 Kyeremateng, 18 De Sena. A disposizione: 22 Vitale, 12 Cannizzaro, 5 Marong, 13 Mesisca, 25 Bonalumi, 30 Paoloni, 17 Citarella, 20 Foresta, 23 Savini, 24 Correnti, 9 Sorrentino. Allenatore: De Sanzo.
Indisponibili: Caccavallo, Statella, Sane, Faella, Onda. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno.
ARBITRO: Centi di Terni.
ASSISTENTI: Catani di Fermo e Moroni di Treviglio.
QUARTO UFFICIALE: Cavaliere di Paola.
Se continua a piovere forte non si gioca
E speriamo che se no sono cazzi col campo ridotto una melma
Infatti
Fate uscire qualche notizia
Qualcuno che abita proprio su zona stadio ci può dare qualche notizia dell’ultimo minuto?
Grazie
Col campo una merda ci potrebbero essere difficoltà, noi siamo tecnici ,se la palla non viaggia bella veloce sul prato sono cazzi come dice l’amico viapaglia.
Noi non siamo lanci e pedalare,però sono fiducioso ugualmente perché siamo forti a prescindere.
Dai forza aquile.
Crotone merda.
Che cazzo di sfiga. Quelle merde oggi giocano a Viterbo. Non poteva capitare il contrario?
Esatto palanchito. Con il campo pesante sono cazzi.
Battiamo pure la pioggia, rumpimuli.
Sbundamu tuttu amici.
Crotone vafanculuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Sono convinto che il bostoniano se la sta godendo al calduccio. Tanto a lui cosa gliene frega se noi combattiamo con il freddo la pioggia e le vetrate inzuppate di acqua? Come recita un vecchio detto calabrese: “abbuttu un crida aru diunu”
Noto fai piovere anche Boston se riesci.ti prego
Straniero, abbuttu?????
Una partita insidiosa, può diventare complicatissima. Ricordo, giusto per citare cose recenti, un Catanzaro lanciatissimo con Auteri che a malapena strappò un pareggio nel pantano di Matera, squadra ultima in classifica e poi destinata al fallimento. L’assenza di Cianci, per le caratteristiche del giocatore, pesa ancor di più. Detto questo, bisognerà trovare, con la giusta mentalità, la partita adatta a queste condizioni. Confido nel mister e nei nostri fantastici calciatori. Avremmo preferito diversamente, ma questa è.
Oggi vinciamo. Il ceravolo ha una degli impianti di drenaggio migliori in Italia. E uno stadio all avanguardia. Quando hanno rifatto san siro ricordate ai tempi dell erba sempre secca hanno studiato il ceravolo. E uno stadio che ci invidiano anche in europa
Lo scorso anno ricordo un udinese Atalanta rinviato per pioggia.c erano i facchinj dello stadio che con i rastrelli spingevano l acqua stagnante. Ricordo che udine stadio nuovo cin enorme spesa per i pozzo
Il grande Essere e contento e orgoglioso del CERAVOLO. Ti saluto da Boston a te e tutti i veri e non egoisti tifosi del nostro CZ Forza CATANZARO