Intervistiamo

Catanzaro – Gela 1-1

Scritto da Tony Marchese

Le Aquile dominano ma non passano contro gli imbattuti siciliani

Nonostante le assenze, a cui ormai Provenza ha imparato a sopperire con i validissimi rincalzi presenti in rosa, oggi è stato A. Montella a marcar visita, è il solito Catanzaro a scendere in campo contro un Gela ben disposto in campo e volto a difendere l’imbattibilità stagionale.
Il Catanzaro del primo tempo non è travolgente. Si sa le Aquile prediligono i secondi tempi, e cosi il primo tempo giunge senza particolari sussulti fino al 36′ quando complice una avventata uscita di Mancinelli, Battisti riesce a portare i siciliani in vantaggio.
Inizia il secondo tempo, e come da copione i GialloRossi mettono sotto l’avversario di turno. Uno a uno di Berardi al 6′ e Gela tramortito e costretto a subire le folate della squadra di casa che rischia di passare in vantaggio in diverse occasioni, clamorosa quella fallita da Iannelli.
Tutto sommato un buon punto per entrambe le squadre che visti i risultati delle altre, in particolare del lanciatissimo Cosenza e del Pescina, cosolidano la posizione in classifica.

TM

Autore

Tony Marchese

Scrivi un commento